X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (17-18 febbraio). Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo oggi e domani, 17-18 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 17-18 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: problemi non risolvibili. La noia incombe. Domani dovranno affrontare un problema. Nervosismo e malumore.

TORO: grandi progetti in campo. Fare tutto con calma. Domani Luna nel segno. Non sono facili le relazioni. Non devono stancarsi troppo.

GEMELLI: meglio rimettersi in gioco. Momento di forza in amore. Domani gli incontri saranno positivi. Periodo di netto recupero.

CANCRO: meglio dare tempo al tempo. Va meglio sul lavoro. Domani novità in arrivo. Sono incerti sul piano professionale.

Paolo Fox, l’oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 17-18 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 17-18 febbraio.

LEONE: meglio non ripartire con le discussioni. Momento di calo fisico. Domani sarà meglio tirare il freno a mano. Periodo favorevole sul lavoro.

VERGINE: Luna favorevole. I cattivi pensieri vanno tenuti sotto controllo. Domani meglio evitare screzi con il partner. Sono un po’ affaticati sul lavoro.

BILANCIA: Luna in opposizione. Nulla cambia a causa dell’ansia. Domani sono in arrivo delle scelte importanti. Strana situazione astrologica.

SCORPIONE: situazione difficile dal punto di vista sentimentale. Periodo effervescente sul lavoro. Domani troppa fatica sul lavoro. Luna opposta.

Previsioni di Paolo Fox, 17-18 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (17-18 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: potranno risolvere certi problemi professionali. Vogliono rimettersi in gioco. Domani meglio non alimentare dissensi. Arrivano buone risposte.

CAPRICORNO: Luna cambia segno. Periodo un po’ convulso. Domani dovranno faticare molto. Luna in ottimo aspetto.

ACQUARIO: Luna contraria. Si sentono stanchi sul lavoro. Domani qualche piccolo problema. Devono recuperare un po’ di denaro.

PESCI: promette bene. Tutto sotto controllo sul lavoro. Domani storie d’amore favorite. Devono recuperare anche loro dal punto di vista economico.