X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 16-17 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo oggi e domani, 16-17 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 16-17 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Luna nel segno. Non devono fidarsi alla prima occasione. Domani problemi non risolvibili. La noia incombe.

TORO: devono stare lontani dalle complicazioni. I dubbi non sono pochi. Domani grandi progetti in campo. Fare tutto con calma.

GEMELLI: nuovi incontri. Buone idee da proporre sul lavoro. Domani meglio rimettersi in gioco. Momento di forza in amore.

CANCRO: meglio evitare le polemiche. Lavoro favorito dalle stelle. Domani meglio dare tempo al tempo. Va meglio sul lavoro.

Paolo Fox, l’oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 16-17 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 16-17 febbraio.

LEONE: non accettano consigli. Evitare le discussioni fino al 25 febbraio. Domani meglio non ripartire con le discussioni. Momento di calo fisico.

VERGINE: favorite le relazioni sentimentali. Spese da tenere sotto controllo. Domani Luna favorevole. I cattivi pensieri vanno tenuti sotto controllo.

BILANCIA: Luna opposta. Giornata sottotono sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Nulla cambia a causa dell’ansia.

SCORPIONE: qualcosa non va dal punto di vista sentimentale. Devono stringere i tempi. Domani situazione difficile dal punto di vista sentimentale. Periodo effervescente sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 16-17 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine le previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo del giorno e domani (16-17 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: molti stimoli per chi ha un’attività indipendente. Sono troppo agitati. Domani potranno risolvere certi problemi professionali. Vogliono rimettersi in gioco.

CAPRICORNO: non ci sono pianeti contrari. Devono stringere i tempi sul lavoro. Domani Luna cambia segno. Periodo un po’ convulso.

ACQUARIO: grande rivoluzione in atto. Periodo stimolante. Domani Luna contraria. Si sentono stanchi sul lavoro.

PESCI: migliorano i sentimenti. Periodo ideale per iniziare qualcosa di nuovo. Domani promette bene. Tutto sotto controllo sul lavoro.