X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 28 febbraio al 7 marzo

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Oroscopo dal 28 febbraio al 7 marzo: le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani (e della settimana prossima) secondo le previsioni dal 28 febbraio fino al 7 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: promettente l’amore. Eccessiva distrazione. Domani saranno disponibili a nuove relazioni. Escono da un periodo complesso.

TORO: fare le cose con calma. Non farsi coinvolgere in situazioni pericolose. Domani Venere favorevole. Nervosismo e malumore.

GEMELLI: giornata complicata. Periodo positivo sul lavoro. Domani agitazione nell’aria. Opportunità per chi lavora in proprio.

CANCRO: forti passioni in amore. Giornata positiva. Domani piccole incomprensioni in amore. Buon recupero psicofisico.

Paolo Fox, oroscopo 28 febbraio – 1 marzo: le previsioni di oggi e domani

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 28 febbraio – 1 marzo.

LEONE: il lavoro è importante. Vivere l’amore in maniera più propositiva. Domani tenere sotto controllo la tensione. Serata pesante da sopportare.

VERGINE: meglio prepararsi a una scelta da fare entro marzo. Non programmare troppi impegni. Domani ancora sottotono il lavoro. La mente è attratta da altro.

BILANCIA: sono intolleranti. Possono farsi avanti in amore. Domani Marte favorevole (per tutto il mese di marzo). Attenzione al nervosismo.

SCORPIONE: ci vuole pazienza. La forma fisica va curata. Domani le relazioni riprenderanno vita. Non mancano le opportunità sentimentali.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo 28 febbraio – 1 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 28 febbraio – 1 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: meglio cambiare rotta in amore. Oroscopo valido. Domani si annoieranno, ma non dovranno temere di fare scelte sbagliate. Troppa ansia.

CAPRICORNO: meglio non esagerare sul lavoro. Periodo che permette un’evoluzione in amore. Domani meglio fare qualche attività all’aperto. Venere favorevole.

ACQUARIO: meglio resistere alle provocazioni. Potranno trovare un lavoro part-time. Domani voglia di trasgressione. Saranno più energici.

PESCI: nervosismo dietro l’angolo. Meglio non arrabbiarsi con qualcuno. Domani si rimetteranno in gioco. Si sentono più forti sul lavoro.