X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani (27-28 febbraio): le previsioni

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo blu

Oroscopo del giorno e domani, 27-28 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani oltre alle previsioni del 27-28 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Venere nel segno. Potrebbe essere bloccato un progetto di lavoro. Domani promettente per l’amore. Eccessiva distrazione.

TORO: Venere non è più contraria e la Luna è favorevole. Periodo promettente sul lavoro. Domani fare le cose con calma. Non farsi coinvolgere in situazioni pericolose.

GEMELLI: un ex non accetterà il cambiamento. Possono fare le loro richieste con calma. Domani complicato. Periodo positivo sul lavoro.

CANCRO: chiarezza in amore. Si sentiranno in forma. Domani forti passioni in amore. Giornata positiva.

Paolo Fox, oroscopo 27-28 febbraio: le previsioni di oggi e domani

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 27-28 febbraio.

LEONE: Venere non è più opposta. Sono stanchi e nervosi. Domani il lavoro è importante. Vivere l’amore in maniera più propositiva.

VERGINE: Venere in opposizione. Devono prepararsi a una decisione drastica. Domani meglio prepararsi a una scelta da fare entro marzo. Non programmare troppi impegni.

BILANCIA: non devono essere troppo esigenti. Arriva un po’ più di stabilità. Domani saranno intolleranti. Possono farsi avanti in amore.

SCORPIONE: bel risultato in amore. Allentare la presa sul lavoro. Domani ci vuole pazienza. La forma fisica va curata.

Previsioni di Paolo Fox, 27-28 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo del weekend di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (27-28 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: nulla di nuovo in amore. Possono affrontare con coraggio il lavoro. Domani meglio cambiare rotta in amore. Oroscopo valido.

CAPRICORNO: bel risultato in amore. L’agitazione resta troppo alta. Domani meglio non esagerare sul lavoro. Periodo che permette un’evoluzione in amore.

ACQUARIO: agitazione da tenere sotto controllo. Cambiamenti e innovazioni sul lavoro. Domani meglio resistere alle provocazioni. Potranno trovare un lavoro part-time.

PESCI: periodo favorevole dal punto di vista professionale. Amore da tenere sotto controllo. Domani nervosismo dietro l’angolo. Meglio non arrabbiarsi con qualcuno.