X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend: le previsioni 12-13 febbraio

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (12-13 febbraio): le previsioni del weekend

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox oggi-domani e weekend secondo le previsioni del 12-13 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: progetto ambizioso. Non devono essere ansiosi. Domani i sentimenti andranno al primo posto. Più produttivi sul lavoro.

TORO: giornata complicato. Forti responsabilità sul lavoro. Domani potrebbero fare un incontro speciale. Provano tanta fatica sul lavoro.

GEMELLI: anche con le stelle difficili potranno rafforzare la coppia. Novità per quanto riguarda la sfera professionale. Domani voglia di provare nuove emozioni. Possono risolvere un problema sul lavoro.

CANCRO: atteggiamento ostico da parte degli altri. Non devono mettersi contro i colleghi. Domani sarà possibile fare nuovi incontri. Le idee non vanno sottovalutate.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 12-13 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 12-13 febbraio.

LEONE: grande voglia di rimettersi in gioco. Non ci sono gravi conflitti. Domani nervosismo generale. Dovranno affrontare una discussione molto presto.

VERGINE: meglio affrontare le cose con tranquillità. Evitare le questioni faticose. Domani si apre un weekend che nasce con la Luna opposta. Vogliono dimostrare di essere capaci.

BILANCIA: Venere favorevole. Non devono perdersi in discussioni inutili. Domani complicato. Hanno una soluzione in tasca per i problemi.

SCORPIONE: prudenza in amore. Devono stare tranquilli sul lavoro. Domani si apre un fine settimana positivo. La malinconia è da evitare.

Previsioni di Paolo Fox, 12-13 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (12-13 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: problema con gli altri. Potranno ottenere qualcosa in più. Domani aspetteranno la fine di una causa legale. Evitare problemi in amore.

CAPRICORNO: situazione promettente in amore. Tranquillità sul lavoro. Domani sarà un sabato interessante. Verrà loro in mente una buona idea.

ACQUARIO: le cose potranno cambiare. Tenere sotto controllo il nervosismo. Domani prosegue bene una storia d’amore appena iniziata. Periodo di grandi cambiamenti sul lavoro.

PESCI: Luna nel segno. Momenti di forte stanchezza. Domani storie d’amore promettenti. Non devono rinunciare ai loro progetti.