X


Orsetto (cantante mascherato) chi è? Indizi: “Sono molto avventuroso”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto Orsetto 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? Gli indizi che il concorrente ha svelato nella puntata precedente

E’ una delle maschere sicuramente più curiose quella dell’Orsetto, che nella scorsa puntata de Il cantante mascherato ha vinto allo spareggio avvenuto all’inizio della serata contro la Tigre Azzurra (Mauro Coruzzi). Ma chi è l’Orsetto? Tra gli indizi che a Il cantante mascherato il concorrente misterioso ha svelato nella clip di presentazione mandata in onda prima dell’esibizione venerdì scorso c’è: “Sono un tipo molto avventuroso”.

“In queste settimane sto proprio vivendo un’avventura. Sono molto contento: amo le avventure sportive e pericolose”

ha dichiarato inoltre sempre nella clip, continuando: “Le avventure più sono difficili, più mi piacciono, ma ci sono anche altri tipi di avventure, ossia quelle dove racconti l’avventura di qualcun altro”.

Chi è l’Orsetto a Il cantante mascherato? Le ipotesi fatte in diretta dalla giuria venerdì scorso

Vediamo adesso le ipotesi che i cinque giudici de Il cantante mascherato sull’Orsetto hanno fatto nella puntata trasmessa la settimana scorsa. Secondo Caterina Balivo all’interno del costume si nasconde Simone Montedoro; per Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo il concorrente misterioso è Paolo Belli, mentre per Flavio Insinna Orsetto è Riccardo Fogli; infine, Francesco Facchinetti ha ipotizzato possa trattarsi di Alberto Tomba.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? Altri indizi sul concorrente misterioso

Quattro ipotesi diverse, quindi, da parte della giuria de Il cantante mascherato per l’Orsetto nella puntata precedente, anche se il concorrente misterioso ha dato un indizio che potrebbe essere ingannevole, ossia “Sotto questo sole…”. Che sia realmente Paolo Belli l’Orsetto de Il cantante mascherato o tale indizio potrebbe servire per depistare? Se il concorrente verrà eliminato, scopriremo nella puntata de Il cantante mascherato di stasera di chi si tratta, altrimenti la sua identità verrà svelata nella finale di venerdì prossimo: qualcuno dei giurati avrà fatto il nome giusto?