X


Orsetto, Il cantante mascherato: chi è? Nuovi indizi e possibilità

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Orsetto 4 febbraio

Chi è l’Orsetto? Gli indizi svelati dal concorrente de Il cantante mascherato

E’ tra le maschere che stanno suscitando maggiore curiosità quella dell’Orsetto, che stasera, nella terza puntata de Il cantante mascherato, si esibirà di nuovo. Ma chi è Orsetto? Tra gli indizi che il concorrente misterioso ha svelato nelle puntate precedenti ricorre il nome di una certa Carolina. “Quando avevamo tredici anni stavamo insieme. Ero innamorato di lei, ci tenevamo per mano all’uscita di scuola. Poi è andata in Inghilterra, quando è tornata mi ha detto che non stavamo più insieme”.

Ho capito di essere sensibile e romantico. Mi piace molto andare a cavallo

ha svelato inoltre l’Orsetto.

Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? I personaggi ipotizzati dalla giuria venerdì

Secondo Caterina Balivo l’Orsetto potrebbe essere Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi, mentre Costantino Della Gherardesca nella precedente puntata de Il cantante mascherato per l’Orsetto ha fatto il nome di Paolo Belli; Patty Pravo ha ipotizzato possa essere Valentino Rossi, mentre per Francesco Facchinetti all’interno della maschera si nasconde Benji (del duo Benji & Fede); infine, Flavio Insinna ha citato Yuri Chechi.

L’Orsetto chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi e ipotesi sul concorrente in gara

Ecco, dunque, gli indizi svelati nella seconda puntata de Il cantante mascherato sul personaggio dell’Orsetto, che anche nell’appuntamento di due settimane fa, come accennato nel primo paragrafo, ha parlato molto di Carolina (tant’è che in rete in tanti pensano si tratti di Lorenzo Branchetti, collega di Carolina Benvenga su Rai Yoyo). L’Orsetto a Il cantante mascherato nella prima puntata ha affermato inoltre di aver sofferto per un abbandono, sottolineando quindi di non abbandonare mai nessuno. Chi è l’Orsetto? Se verrà eliminato lo scopriremo alla fine della puntata di stasera.