X


Orsetto chi è a Il cantante mascherato? Ultimi indizi e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto orsetto il cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Andrà in onda oggi, venerdì 5 febbraio 2021, a partire dalle 21.25 su Rai1 la seconda puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, condotta da Milly Carlucci. Tra le otto maschere rimaste in gara dopo l’uscita del Baby Alieno (Ricchi e Poveri), c’è quella dell’Orsetto: chi è? Gli indizi che il personaggio dell’Orsetto ha già svelato nell’anteprima de Il cantante mascherato trasmessa due settimane fa di pomeriggio e nell’appuntamento di venerdì sera sono i seguenti: “Sono onesto, coraggioso e non sopporto le ingiustizie. Non ho mai abbandonato gli altri, l’abbandono mi fa soffrire. Sono dolce, tenero, leale e irriverente. Amo i bambini”. Chi è l’Orsetto a Il cantante mascherato?

Chi è l’Orsetto? Le ipotesi e i sospetti della giuria de Il cantante mascherato

Vediamo le ipotesi che la giuria de Il cantante mascherato 2021 (composta da Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca) ha fatto sul personaggio dell’Orsetto nella puntata andata in onda la settimana scorsa. Secondo Caterina Balivo nella maschera dell’Orsetto potrebbe esserci il vincitore di Ballando con le stelle Gilles Rocca, mentre secondo Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo il concorrente misterioso è Cristina D’Avena; Flavio Insinna ha ipotizzato possa essere Sergio Friscia; infine Francesco Facchinetti sospetta si tratti di Valentino Rossi.

Anticipazioni Il cantante mascherato: l’Orsetto passerà alla terza puntata?

Alla fine della diretta di stasera scopriremo se la maschera dell’Orsetto accederà alla terza puntata de Il cantante mascherato 2021 o se verrà eliminata e, di conseguenza, rivelata.