X


Ospiti Sanremo 2021: la scelta fatta da Amadeus per la serata finale

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus Sanremo

Sanremo 2021, Federica Pellegrini torna all’Ariston: sarà ospite la sera della finale

Arrivano ulteriori aggiornamenti sugli ospiti che calcheranno il palco del teatro Ariston la prossima settimana, giorni in cui andrà in onda la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Tra gli ospiti di Amadeus, padrone di casa a Sanremo per il secondo anno consecutivo (che verosimilmente sarà anche l’ultimo) ci sarà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. La nuotatrice, che è già stata al Festival nel 2012, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX salirà sul palco nel corso della serata finale. Sono passati diversi anni dall’ultima volta della Divina a Sanremo, nell’ultima sua apparizione in Riviera fu invitata da Gianni Morandi che quell’anno condusse la manifestazione canora con Rocco Papaleo e la modella Ivana Mrazova. Nel 2011 la campionessa fu addirittura avvicinata alla co-conduzione del Festival, ma annunciò di dover rinunciare per mancanza di tempo utile, visto che incombevano le Olimpiadi di Londra.

Festival di Sanremo 2021, possibile futuro televisivo per Federica Pellgrini dopo il ritiro?

Uno dei momenti più difficili, probabilmente il più complicato, nella carriera di un grande sportivo è il momento del ritiro. Per Federica Pellegrini questo triste evento si avvicina sempre di più, ma la nuotatrice, ormai presenza fissa tra i giudici di Italia ‘s got talent, potrebbe presto abbracciare a pieno una nuova carriera televisiva. La Divina, che sabato 6 marzo tornerà al teatro Ariston per il Festival di Sanremo dopo l’invito di Amadeus, è pronta a valutare nuovi progetti  per il suo futuro, anche lontano dalle piscine, dove ha già dimostrato tutto il suo talento in questi anni.

Sanremo 2021, anche Loredana Bertè tra gli ospiti del Festival

Nei giorni scorsi Amadeus ha annunciato un altro grande colpo per il suo Festival di Sanremo, la super cantante Loredana Bertè sarà tra gli ospiti della serata inaugurale di Sanremo. Possibili sketch con Fiorello sono al vaglio, ma non mancherà il momento canoro in cui la Bertè presenterà il suo ultimo inedito.