X


Pamela Prati si sfoga duramente: “Non ammetto le cattiverie”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Interviste
foto Pamela Prati verissimo polemica

Pamela Prati, duro sfogo contro gli odiatori: “Accetto le critiche, ma non le cattiverie”

Prima di finire sulla bocca di tutti per sorprendenti risvolti nell’ambito del gossip, o presunti tali, Pamela Prati è stata una show girl dalle molte qualità, a partire dalla bellezza passando per l’ironia, fino ad arrivare alla dote del canto. Adesso, in questa nuova fase della sua vita, l’ex subrette del Bagaglino è voluta tornare proprio a quest’ultima passione, incidendo il brano ‘Mariposita’ che, in poco tempo, ha già riscosso un discreto successo. In un’intervista concessa al periodico Ora, però, Pamela Prati dimostra di non aver perdonato i tanti odiatori e si lascia andare ad un duro sfogo:

Non ho la pretesa di piacere a tutti, ci mancherebbe, sarebbe anche terribilmente noioso! Accetto le critiche, ma se sono costruttive, non condivido le cattiverie, quelle no, non le permetto.

E su questo dobbiamo darle pienamente ragione.

Pamela Prati rompe il silenzio: “Mia madre mi ha insegnato a non arrendermi mai”

La nuova canzone di Pamela Prati, dal titolo ‘Mariposita’, è ispirata da questo nomignolo che la madre usava per lei quando era una bambina, e che in spagnolo vuol dire ‘piccola farfalla’. Nell’intervista concessa al periodico Ora, dopo essersi sfogata duramente, la show girl si apre confessando il grande amore che la lega alla mamma:

Mia mamma mi ha insegnato a non arrendermi mai. L’amore che provo per lei si coniuga con quello che ho per la mia terra: la Sardegna. Le nostre origini sono fondamentali.

Pamela Prati fa pace con se stessa: “Ho riabbracciato Paola e sono felice”

Qualche tempo fa, Pamela Prati aveva voluto fare un chiarimento. Adesso, invece, nell’intervista su Ora, la show girl, dopo le molte polemiche scatenatesi su di lei, fa sapere di aver fatto davvero pace con se stessa:

Ho riabbracciato Paola (il suo vero nome, ndr) e sono felice.