X


Paolo Bonolis dopo Avanti un altro: torna Ciao Darwin in autunno?

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis novità Mediaset

Paolo Bonolis pronto per una nuova edizione di Ciao Darwin? L’indiscrezione

Finalmente l’8 marzo Avanti un altro prenderà il posto delle repliche di Caduta Libera: Paolo Bonolis torna nella fascia del preserale dopo un anno di assenza con le puntate inedite di Avanti un altro con il suo Minimondo e l’immancabile Luca Laurenti. Ma Paolo Bonolis è stato promosso anche in prima serata con il suo game show (la cui prima puntata dovrebbe partire il 12 marzo, però Mediaset potrebbe sempre cambiare idea all’ultimo momento); inoltre, stando alle indiscrezioni del settimanale Nuovo Tv, Paolo Bonolis potrebbe tornare in autunno con una nuova edizione di Ciao Darwin.

Ciao Darwin Story, cinque prime serate per Paolo Bonolis: come sarà

Dopo un anno di assenza Paolo Bonolis si riprende tutto quello che è suo con ben tre programmi: dall’8 marzo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le nuove puntate di Avanti un altro con Luca Laurenti; previsto (inizialmente per il 12 marzo) un ciclo di prime serate con Avanti un altro pure di sera (che potrebbero slittare ad aprile, di preciso l’11, prendendo il posto di Barbara d’Urso) e infine Ciao Darwin Story, ovvero cinque prime serate in cui vengono riproposti i momenti più divertenti del programma più bello della televisione italiana.

Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la new entry nel cast è Carmen Di Pietro

Dall’8 marzo andrà in onda alle 18.50 Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e nel cast del Minimondo ci sarà una new entry: Carmen Di Pietro. Torneranno la Bonas e il Bonus, come lo Iettatore, la Bona Sorte e tanti altri.