X


Paolo Bonolis, battuta su Maria a C’è posta per te. Lei: “Cretino”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto C’è posta per te Bonolis Maria

Paolo Bonolis fa una battuta su Maria De Filippi a C’è posta per te: “C’è troppa gente per noi”

Si è aperta alla grande questa nuova puntata di C’è posta per te con l’arrivo del conduttore Paolo Bonolis, sorridente e sempre pronto a fare battute fulminee e ficcanti. E ne ha fatta una anche questa sera quando Maria De Filippi gli ha fatto notare come stesse bene: “Stai bene pure te, ma c’è troppa gente per noi”. La padrona di casa ha riso, scherzando: “Cretino. L’ho capita dopo”.

C’è posta per te, Paolo Bonolis ironizza: “Non sono stato io”

Storia commovente, quella che ha aperto C’è posta per te: tre figli hanno voluto regalare alla madre vedova una gioia ovvero incontrare il suo conduttore preferito Paolo Bonolis, che non ha potuto non fare una battuta su una delle figlie incinta: “Oh, non sono stato io. Se dall’altra c’è qualcuno io nego fino alla morte. Quantomeno non lo ricordo”.

Paolo Bonolis, battuta su Luca Laurenti a C’è posta per te: “Mi è rimasto incastrato nel baule”

Alla madre dei tre ragazzi che hanno chiamato Paolo Bonolis a C’è posta per te, quest’ultimo ha fatto una sequela di battute esilaranti al fine di farla sentire a proprio agio: “Con tuo marito ti sei divertita, eh? Comunque ora hai da fare col nipotino, e non puoi non farlo, se no sembri un politico”. É poi non poteva mancare una bella battuta sul maestro Luca Laurenti: “L’avrei portato, ma mi è rimasto incastrato nel baule”. Presto Paolo Bonolis tornerà in onda con Avanti un altro, anche in prima serata (qui data inizio e anticipazioni sul cast).