X


Veronica Pivetti torna in tv con Paolo Conticini: “Mi corteggia in diretta”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Interviste
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Parlami d’amore, Veronica Pivetti torna al fianco di Paolo Conticini: “Lui mi corteggia in diretta”

Sono stati fianco a fianco per più di dieci anni nell’amatissima serie Provaci ancora prof!. Soprattutto per questo motivo, Rai1 ha deciso di premiarli affidandogli una importantissima prima serata in occasione di San Valentino. Veronica Pivetti non vede l’ora di tornare in tv e di poter contare sull’appoggio di Paolo Conticini. Così, in una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’attrice ha ben spiegato il motivo della sua gioia:

Ne sono felice. Lui mi corteggia in diretta tv. Non c’è donna che non abbia piacere a essere corteggiata e questo vale anche per me.

Le moltissime fan femminili di Paolo Conticini la staranno sicuramente invidiando per questa occasione. Riusciranno a ritrovare l’alchimia che li ha legati per tanto tempo in passato? Non c’è motivo per nutrire dei dubbi a riguardo, ma non resta che fissare questa data: quella del 13 febbraio.

Veronica Pivetti su Paolo Conticini: “La nostra è una lunghissima storia d’amore”

Nella lunga e bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Veronica Pivetti, a proposito di Parlami d’amore, ha poi continuato a tessere le lodi di quello che sarà ancora una volta il suo partner televisivo. Stiamo parlando, ovviamente, di Paolo Conticini. L’attrice, su di lui, non ha più alcun dubbio:

La nostra è una lunghissima storia d’amore: ci siamo lasciati e ripresi tante di quelle volte!

Quello al quale allude Veronica Pivetti, anche se è forse superfluo specificarlo, è un mero rapporto professionale.

Parlami d’amore, Veronica Pivetti spiega: “E’ la mia prima volta dopo il Festival di Sanremo”

Di recente, vi avevamo parlato di un rumor su Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Adesso, invece, Parlami d’amore è diventato una certezza. L’attrice spiega:

E’ la mia prima volta dopo il Festival di Sanremo, l’unica prima serata su Rai1.