X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: previsioni del 24-25 febbraio

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 24-25 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani oltre alle previsioni del 24-25 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: storia d’amore da mettere alla prova. Domani grande momento di forza. Non bisogna fare passi falsi.

TORO: momento di stress sull’amore. Difficoltà nel gestire le cose. Domani Luna dissonante. Ci vuole molto impegno.

GEMELLI: cielo interessante in amore. Buona serenità sul lavoro. Domani nuovi incontri sentimentali. Devono imbastire un progetto professionale.

CANCRO: opportunità per nuove conoscenze. Potrebbe decollare un nuovo progetto. Domani potranno chiarire qualcosa. Riceveranno proposte.

Paolo Fox, previsioni 24-25 febbraio: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 24-25 febbraio.

LEONE: Luna nel segno. Prendersi tutto il tempo necessario sul lavoro. Domani Luna nel segno. Giove e Saturno sono ancora opposti.

VERGINE: Luna nel segno. Non possono più rimandare le scelte. Domani meglio far chiarezza in amore. Probabile un cambiamento sul lavoro.

BILANCIA: piccoli conflitti in amore. Novità sul lavoro. Domani Luna nel segno. Periodo molto importante sul lavoro.

SCORPIONE: sottotono. Valutare con attenzione il lavoro. Domani momento giusto per dire cosa pensano dell’amore. Meglio riflettere prima di far partire dei progetti importanti.

Previsioni di Paolo Fox, 24-25 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (24-25 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: favorito l’amore. Bene Giove, che favorisce il lavoro. Domani Luna nel segno, favorisce l’amore. Potranno vincere una sfida.

CAPRICORNO: potranno risolvere un problema. Attenzione alle proposte di lavoro. Domani meglio avere al fianco un affetto stabile. Giornata strana.

ACQUARIO: c’è qualcosa che non va. Polemica sul lavoro. Domani Luna opposta. Ci vuole pazienza sul lavoro.

PESCI: buona energia. Si troveranno al centro di una discussione. Domani meglio non perdere di vista la persona che piace loro. C’è un po’ di stanchezza.