X


Pappagallo era Red Canzian! Vincitore de Il cantante mascherato 2021

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Musica
foto Red Canzian pappagallo

Red Canzian era il Pappagallo, vincitore de Il cantante mascherato: “E’ stato bellissimo essere qui”

Alla fine la giuria ci aveva visto giusto: il Pappagallo a Il cantante mascherato era Red Canzian! Ha vinto lui Il cantante mascherato 2021, battendo la Farfalla (Mietta) classificatasi al secondo posto. “Stare qui in queste settimane è stato bellissimo. Meglio qui che a casa ad aspettare che succedesse qualcosa” sono state le prime parole di Red Canzian, ex Pappagallo, dopo la vittoria a Il cantante mascherato, tra gli applausi dei cinque giurati e di tutti gli spettatori presenti in studio. “Il mio nipotino lo aveva capito dalla voce. Ora non starà seguendo la trasmissione perchè è tardi, ma domattina vedrà tutto” ha aggiunto subito dopo.

Il cantante mascherato 2021, ha vinto il Pappagallo. Red Canzian ironizza: “Chiedo scusa a Francesco Facchinetti”

“Devo chiedere scusa a Francesco per non avergli potuto rivelare in queste settimane che ero io” ha detto inoltre scherzosamente Red Canzian a Il cantante mascherato, riferendosi a Facchinetti, subito dopo lo smascheramento del Pappagallo. “Ringrazio Caterina Balivo per le bellissime parole che ha detto nei miei confronti” ha affermato successivamente, dicendosi ancora felice di aver vissuto questa esperienza.

Pappagallo (Red Canzian) vincitore de Il cantante mascherato. Milly Carlucci ricorda l’appuntamento di domani

Consegnando la maschera d’oro al primo classificato a Il cantante mascherato 2021, appunto Red Canzian, alias il Pappagallo, Milly Carlucci ha salutato i telespettatori ricordando che domani pomeriggio alle 15.00 su Rai1 andrà in onda un mix dei momenti più belli di questa edizione de Il cantante mascherato.