X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci in onda anche sabato pomeriggio

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci 19 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: confermato l’appuntamento di sabato pomeriggio con Milly Carlucci

Anche dopo la finale de Il cantante mascherato di venerdì sera Mily Carlucci proporrà al pubblico di Rai1 l’appuntamento di ‘remix’ in onda sabato pomeriggio, com’è avvenuto nelle ultime settimane. Lo speciale su Il cantante mascherato anche sabato prossimo, 27 febbraio, andrà in onda per circa quaranta minuti, dalle 15.00 alle 15.40, subito dopo Linea Bianca di Massimiliano Ossini e prima di A Sua Immagine di Lorena Bianchetti, come apprendiamo sia dal sito di Rai1 che dalla sezione dedicata ai palinsesti sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV.

Milly Carlucci, doppio impegno con Il cantante mascherato: la finale di venerdì e lo speciale di sabato

Nello speciale di sabato pomeriggio de Il cantante mascherato molto probabilmente rivedremo i momenti più salienti della finale che Milly Carlucci condurrà, come suddetto, dopodomani sera. Le maschere rimaste in gara sono quattro: l’Orsetto, il Pappagallo, la Farfalla e il Lupo. Ognuno dei personaggi misteriosi che prenderà parte alla finale de Il cantante mascherato, come svelato da Milly Carlucci a La vita in diretta ieri, si esibirà eccezionalmente con un personaggio famoso, facendo un duetto: la Farfalla canterà con Red Canzian, l’Orsetto con Cristina D’Avena, il Lupo con Anna Tatangelo e il Pappagallo con Rita Pavone… e chissà se qualcuno dei quattro ospiti si nasconde all’interno di una delle maschere, com’è successo l’anno scorso, quando Al Bano, Max Giusti e Adriano Pappalardo sono stati ospiti speciali e proprio Al Bano si nascondeva all’interno del Leone.

Il cantante mascherato, anticipazioni: Milly Carlucci condurrà la terza edizione italiana l’anno prossimo?

Non si sa ancora se dopo questa edizione de Il cantante mascherato Milly Carlucci condurrà la terza stagione dello show, nella prossima annata televisiva: probabilmente si saprà all’inizio dell’estate, quando verranno presentati i palinsesti Rai 2021/2022. Intanto, in vista della finale, si continuano a fare altre ipotesi: Lupo potrebbe essere Lino Guanciale mentre Farfalla può essere Bianca Guaccero?