X


Patty Pravo, screzio con Caterina Balivo: “Ti fa schifo fare l’amica?”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto Caterina Balivo e Patty Pravo a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Patty Pravo stronca Caterina Balivo con una battuta: “Ti fa schifo fare l’amica?!”

Durante la finale de Il cantante mascherato c’è stato uno screzio tra due giurate Patty Pravo e Caterina Balivo. Il motivo è presto detto. Dopo l’esibizione della maschera del Lupo dello show di Milly Carlucci la giuria ha fatto le sue ipotesi su chi potesse essere il concorrente all’interno del costume. Per Caterina Balivo c’è Max Giusti ed anche Patty Pravo si è associata alla sua ipotesi e nel farlo ha dichiarato: “Sono perfettamente d’accordo con l’amica..” a questo punto l’ex conduttrice di Vieni da me ha esclamato il suo nome, ed immediatamente Patty Pravo l’ha stroncata:

“Si lo so che sei Caterina se ti fa schifo fare l’amica per carità rimaniamo così.”

Caterina Balivo replica a Patty Pravo a Il cantante mascherato: “Assolutamente è un onore!”

Alla battuta seccata di Patty Pravo, Caterina Balivo ha replicato ridendo:

“Ma assolutamente no, anzi sarebbe un onore!”

Ed anche Milly Carlucci si è intromessa sottolineando come in realtà le due siano amiche realmente. Insomma quest’anno la giuria de Il cantante mascherato è particolarmente agguerrita nel cercare di indovinare le vari identità ed a volte tra i vari giurati non mancano dei piccoli screzi e battibecchi come quest’ultimo tra Patty Pravo e Caterina Balivo la quale alla fine è sembrata realmente dispiaciuta per la piccola incomprensione.

Patty Pravo a Il cantante mascherato: “Tiriamo in mezzo Costantino per uscire dall’impasse”

Patty Pravo ha concluso il piccolo battibecco con Caterina Balivo a Il cantante mascherato rivolgendosi ad un altro giurato Costantino Della Gherardesca. “Lo tiro in mezzo così usciamo dall’impasse!” ha esclamato la cantante. Infine, per quanto riguarda la maschera del Lupo anche la cantante ha ipotizzato che sotto tale costume si nasconde Max Giusti. Mentre poco prima Katia Ricciarelli ha spiazzato sulla Farfalla, ipotizzando che possa essere un uomo.