X


Pierpaolo Pretelli si schiera dalla parte di Dayane: “Lo diceva da tempo”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Dayane GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello difesa da Pierpaolo Pretelli: “Lo diceva da settimane”

La decisione presa da Dayane Mello di mandare in nomination Rosalinda Cannavò al GF Vip con Stefania Orlando ha creato un bel po’ di trambusto dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. Difatti la modella brasiliana è stata attaccata un po’ da tutti, rea di aver tradito la sua migliore amica. Tutti l’hanno attaccata, tranne uno. Chi? Pierpaolo Pretelli, il quale parlando di tutta questa incresciosa faccenda con tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha ammesso di non essere per nulla sorpreso dalla scelta presa da Dayane Mello perché è da settimane che ha sempre detto che avrebbe preferito portare in finale Samantha De Grenet:

“Da settimane Dayane diceva che, tra le due, preferiva Samantha. Dopo la clip in puntata il ragionamento poteva starci…”

Pierpaolo Pretelli sul rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “I rapporti cambiano”

Pierpaolo Pretelli ha poi rivelato di credere che alla fine i rapporti possano cambiare con il tempo. E d’altronde tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò le cose non stavano andando bene ormai da diverso tempo:

“I rapporti cambiano e si parla di passato…Non ho detto sul momento la mia perché è una cosa loro e non mi sento di esprimere un giudizio…”

Pierpaolo Pretelli, che ieri sera ha avuto modo di parlare con Giulia Salemi del GF Vip, ha poi dichiarato nuovamente di aver capito perfettamente la scelta di Dayane Mello, asserendo di credere sia stata assolutamente coerente con il suo pensiero.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli confessa: “Dayane Mello si prenderà le conseguenze del suo gesto con Rosalinda”

Sul finire di questo suo intervento, il fidanzato di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ha poi dichiarato che Dayane Mello dovrà prendersi le conseguenze del suo gesto con Rosalinda Cannavò, e non certo con tutti gli altri concorrenti che finora hanno messo il becco in questa vicenda: “Le conseguenze con Rosalinda le prenderà con lei, non con tutti…” Nei prossimi giorni ci sarà un faccia a faccia tra le Rosmello (Rosalinda Cannavò e Dayane Mello)?