X


Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Elisabetta Gregoraci: “Ho sbagliato…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Ho sbagliato”

Nel corso delle prime settimane di permanenza nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il concorrente Pierpaolo Pretelli ancora in gioco ad un passo dalla finalissima aveva instaurato un forte feeling con Elisabetta Gregoraci. A distanza di diversi mesi e attualmente innamorato della sua nuova fiamma Giulia Salemi, il chiacchierato gieffino è tornato a parlare della showgirl calabrese.

L’ex velino di Striscia la notizia dopo aver rassicurato Rosalinda Cannavò dicendole che Andrea Zenga è un bravo ragazzo e cosa pensa della sua amicizia con Dayane Mello, riferendosi al rapporto che aveva nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina ha ammesso: “Magari ho anche sbagliato io a volte”.

Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Provavo ad idealizzare”

Pierpaolo Pretelli, uno dei protagonisti del GF Vip 5, quando ha iniziato a viversi questa esperienza televisiva ha fatto sperare a tantissimi telespettatori che potesse nascere una storia d’amore tra lui ed Elisabetta Gregoraci. Se da una parte l’ex velino di Striscia la notizia dimostrava di essere disposto ad intraprendere una relazione con la nota showgirl, quest’ultima probabilmente frenata a causa delle telecamere si è più volte tirata indietro ribadendo che si trattava soltanto di un’amicizia speciale.

Adesso che il reality show è in procinto di chiudere i battenti e pur avendo trovato l’amore tra le braccia dell’ex gieffina Giulia Salemi che a detta di Gabriele Parpiglia non durerà a lungo, il finalista si è confrontato con Rosalinda Cannavò sulla complicità che aveva nella casa di Cinecittà con Elisabetta Gregoraci.

L’ex velino di Striscia la notizia dopo aver sottolineato che ormai è una cosa passata, poichè il suo cuore batte per l’influencer italo-persiana non ha nascosto di aver fatto un errore a credere che tra lui e la conduttrice calabrese ci potesse essere un proseguo nella vita reale, pronunciando le testuali parole: Provavo ad idealizzare un po’ fuori”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sul feeling con Elisabetta Gregoraci: “Non è scattato”

Sempre parlando con Rosalinda Cannavò, il gieffino Pierpaolo Pretelli ha fatto capire che tra lui ed Elisabetta Gregoraci evidentemente non era amore dichiarando: Capisci che se non scatta qua anche solo un bacio…”.

A dire la sua sull’evidente intesa tra l’ex compagno di Ariadna Romero e la showgirl calabrese ci ha pensato proprio l’attrice siciliana: “Ad un certo punto ti sei reso conto che manco la speranza avevi. Lo sai cosa è stato strano, che ad ogni puntata c’era sempre qualche cosa su di voi”.