X


Pierpaolo Spollon, nuovo progetto dopo Che Dio ci aiuti? Le sue parole

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon soliti ignoti

 Pierpaolo Spollon pronto ad un nuovo progetto dopo Che Dio ci aiuti? “Non ve lo posso ancora dire”

Tutti vogliono Pierpaolo Spollon, e non solo tutte, visto che stiamo parlando di un attore che oltre ad essere bravo ed in rampa di lancio è indubbiamente bello. L’ascesa del giovane attore padovano sembra irrefrenabile, con l’ultima fiction in ordine cronologico, ovvero Che Dio ci aiuti, che sembra aver fatto da vetrina anche per i futuri progetti dell’attore. Negli ultimi anni Pierpaolo Spollon ha preso parte alle maggiori fiction di successo targate Rai, passando per La porta rossa e L’Allieva al fianco di attori del calibro di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi fino al più recente Doc- Nelle tue mani con Luca Argentero e Matilde Gioli. Tramite un post su Instagram (ve lo mostreremo più avanti) piuttosto enigmatico, l’attore che in Che Dio ci aiuti interpreta Emilio, personaggio protagonista di una storia con la Monica interpretata da Diana del Bufalo, ha scatenato la curiosità dei fan. Spollon ha infatti sfoggiato un nuovo look con capelli visibilmente più lunghi rispetto agli standard abituali:

Grazie per i messaggi, provo a rispondere a tutti in qualche modo e non chiedetemi perchè ho quei capelli, non ve lo posso ancora dire

Pierpaolo Spollon, tra i commenti su Instagram spunta quello di un attore di Don Matteo

L’attore che interpreta Emilio in Che Dio ci aiuti, ovvero Pierpaolo Spollon, sta facendo appassionare tantissime fan grazie ai suoi recenti lavori. A commentare il post Instagram di cui vi abbiamo parlato prima è stato anche Dario Aita, attore che che in molti hanno apprezzato nell’ultima stagione di Don Matteo e che ha lavorato con Spollon ne L’Allieva. Nessun commento particolare, Aita si è limitato ad una risposta ad un commento di una fan con un mah accompagnato da una faccina, che ha trovato delle sembianze tra i due attori che entrambi sfoggiano una lunga capigliatura.

Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon svela alcuni dettagli sul suo personaggio

Pierpaolo Spollon ha voluto rivelare alcune curiosità sul suo personaggio in Che Dio ci aiuti e sul personaggio interpretato: “Interpreto un personaggio imbranato, ma sarà l’ultima volta”