X


La pupa e il secchione, vip su Francesca Cipriani: “Strategia calcolata”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani paura

Platinette su Francesca Cipriani de La pupa e il secchione: “Strategia calcolata”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de La pupa e il secchione e viceversa con Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Un docu-reality semplice e leggero che vede delle bellissime ragazze acculturarsi sempre di più grazie all’aiuto dei loro rispettivi secchioni: rivalità, simpatie, amori, frecciatine; tutto fa parte di un esperimento sociale apprezzato dal pubblico di Italia1. Platinette sulla sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv ha scritto su Francesca Cipriani: “Forse la sua è una strategia calcolata, campionessa del presenzialismo”.

La pupa e il secchione e viceversa, parla Mauro Coruzzi: “Divertimento un po’ datato”

Non è male come è strutturato La pupa e il secchione (seppur le pupe sembrino più smaliziate ancora di quelle della passata stagione e i secchioni molto più ‘bellocci’), ma come sottolinea Mauro Coruzzi “il gioco diventa frizzante quando le ragazze sono spogliatelle. Per renderlo riuscito bastava proporre più giochi divertenti. Si ha l’impressione che la confezione vinca sui contenuti”. Restano divertenti le risposte sorprendenti che alcune pupe danno alle domande più banali. “Il divertimento c’è” chiarisce Coruzzi, “ma risulta un po’ datato. La formula che vede corpi, curve e quant’altro è la causa di una certa stanchezza del programma”.

Andrea Pucci commentato da Platinette: “Comicità efficace nei monologhi”

E Andrea Pucci (su di lui Francesca Cipriani ha fatto un chiarimento) è promosso da Platinette (Mauro Coruzzi)? “Comicità efficace nei monologhi. E’ tagliente e si cala nei panni del conduttore con compiti istituzionali”. Insomma, il programma potrebbe valorizzarlo ancora di più dandogli spazio di manovra al fine di far divertire ancora di più il pubblico. Ora il docu-reality è entrato nel vivo e sono già sorte le prime rivalità, ma anche una bella storia d’amore che potrebbe far sognare il pubblico.