X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso blocca Taylor Mega: “Ciccia, non si può!”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto taylor mega bloccata

Barbara d’Urso stoppa Taylor Mega a Pomeriggio Cinque: “Ciccia, non si può”

Anche stavolta la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata ai vip ‘furbetti’ che in barba alle restrizioni anti – Covid 19 vanno comunque all’estero senza particolari problemi. Tra questi c’è anche Taylor Mega, la quale è al momento a Dubai per lavoro. Per tale ragione oggi la conduttrice si è collegata con la giovane influencer per darle l’opportunità di difendersi dalle critiche in quanto molti credono sia lì per farsi le vacanze. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Ad un certo punto quest’ultima ha cercato di fare una sponsorizzazione in Tv per dimostrare di essere lì per motivi lavorativi. E Barbara d’Urso è subito intervenuta per bloccare oggi Taylor Mega a Pomeriggio Cinque, ricordandole che non può nella maniera più assoluta fare promozioni a dei suoi prodotti in Tv:

“No, non in Televisione ciccia…Ti piacerebbe eh? No, no no…”

Taylor Mega ha però immediatamente ribattuto, asserendo che avrebbe fatto vedere poco del prodotto solo per dimostrare la sua buona fede. Ma la conduttrice è rimasta ferma sulle sue posizioni: “No, mi spiace…Non si può vedere neppure poco…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Taylor Mega: “Io sono più furbacchiona di te”

Successivamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque è passata a parlare di un altro argomento con i suoi ospiti. E gli scontri non sono certo mancati. Difatti la conduttrice, che ha ricevuto un inatteso attestato di stima da parte di Nicola Zingaretti, è stata costretta a intervenire più volte oggi in diretta a Pomeriggio 5 per riportare l’ordine in studio. Ad un certo punto però Barbara d’Urso, ripensando al tentativo andato male di Taylor Mega di fare promozione a un suo prodotto, ha colto la palla al balzo per lanciarle una frecciatina:

“C’ha provato prima Taylor a fare la furbacchiona…Brava taylor che voleva mostrare lo sponsor in Televisione…Furbacchiona…Ma io sono più furbacchiona di te…”

Taylor Mega è quindi scoppiata a ridere, asserendo di averci tentato: “Io c’ho provato…”

Taylor Mega e Raffaello Tonon ai ferri corti: è scontro oggi a Pomeriggio Cinque

Taylor Mega oggi ospite a Pomeriggio 5 è stata duramente criticata anche da Raffaello Tonon, il quale ha rivelato di credere non sia affatto un buon esempio ad andare all’estero con presunte scuse lavorative: “Secondo me si fa sempre delle grandi vacanze…” Ma l’influencer si è immediatamente difesa: “Parli sempre a caso…” Raffaello Tonon si è quindi alterato, asserendo di credere che la ragazza mostrerebbe il suo lavoro sui social in maniera deprecabile: “Tu mostri solo il lato B…” Barbara d’Urso è quindi immediatamente intervenuta per cercare di stemperare gli animi.