X


Walter Zenga, retroscena a Pomeriggio 5. Giornalista: “Non è stato assente”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Walter Zenga Retroscena Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, retroscena su Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò: Villa nelle Marche e mantenimento

Continuano ad aggiungersi nuovi tasselli sulla famiglia Zenga, che provano a fare chiarezza sulle polemiche ormai all’ordine del giorno. In particolare, nelle ultime ore, il Corriere della Sera ha parlato del mantenimento di Walter Zenga ai figli e di una villa ad essi destinata. A fare chiarezza sulla questione riguardante Walter Zenga e Andrea e Nicolò è stato Francesco Fredella, giornalista. Intervenuto a Pomeriggio 5, il giornalista ha confermato quanto riportato dal Corriere. Sembrerebbe che ai figli siano stati destinati 60 mila euro, 30 mila per ciascuno. In più Walter avrebbe messo a loro disposizione una Villa nelle Marche. “I due figli, secondo quello che dice Walter, hanno percepito questa somma” ha detto Fredella “quindi il padre non è stato così assente”.

Walter Zenga difeso da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Disposto a riabbracciare i suoi figli”

Ad intervenire sulla nuova questione di Walter Zenga è anche Barbara d’Urso, che ha più volte detto di essere amica del calciatore. Per questo la d’Urso a Pomeriggio Cinque si occupa quasi giornalmente della famiglia Zenga. Ieri si è parlato di Walter Zenga e un retroscena su Roberta Termali mentre oggi si è approfondito il rapporto con i figli. Visto che è uscito l’argomento mantenimento, Barbara d’Urso ha detto che anche lei sapeva della questione sollevata dal Corriere. La conduttrice, però, ha fatto intendere che l’argomento soldi non è primario in questo rapporto padre figli. Dunque la d’Urso ha detto:

“I figli non hanno mai parlato di soldi, cercano un rapporto. E penso che Walter sia disposto a riabbracciarli uno ad uno”.

Andrea Zenga, commozione sfiorata a Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso: “Rapporto meraviglioso tra fratelli”

Oltre a parlare del rapporto tra Walter Zenga e Andrea, a Pomeriggio 5 è stato mostrato un filmato. Nel video si vede l’incontro tra Andrea Zenga e Nicolò, ieri sera al Grande Fratello Vip, molto commovente. Tutti gli ospiti di Barbara d’Urso si sono emozionati e Giovanni Ciacci l’ha definita “una scena straziante”. La d’Urso ha aggiunto:

“Questi due fratelli si amano tantissimo. E’ un rapporto meraviglioso”.