X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si lascia andare dopo la diretta: “Vorrei…”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso mare inverno

Barbara d’Urso su instagram dopo la diretta di Pomeriggio 5: “Ecco dove vorrei essere”

Anche oggi, mercoledì 10 febbraio 2021, come tutti i giorni Barbara d’Urso ha fatto compagnia al pubblico della rete ammiraglia Mediaset per oltre un’ora con Pomeriggio Cinque. E proprio dopo la diretta odierna di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha postato una foto (visibile in alto) sul suo seguitissimo profilo instagram che la ritrae al mare, ammettendo: “Vorrei essere lì”. Non si tratta di uno scatto risalente all’estate, in quanto nella foto la si vede incappucciata per il freddo.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso dopo la puntata di oggi: “Con questo tempo vorrei essere al mare”

“Con questo tempo vorrei proprio essere lì” è dunque lo stato che Barbara d’Urso (che oggi a Pomeriggio 5 ha bloccato Francesca Cipriani) ha allegato alla foto in questione. Presumiamo che lo scatto sia stato fatto in un recente fine settimana o durante il periodo di Natale, dato che Barbara d’Urso, lo ricordiamo, ha come unico giorno libero il sabato, in quanto dal lunedì al venerdì conduce Pomeriggio 5 mentre la domenica è in tv sia il pomeriggio che la sera con Domenica Live e Live-Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso imitata dal comico Vincenzo De Lucia a Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino

E ieri sera Barbara d’Urso ha fatto un’irruzione a sorpresa nello show di Rai2 Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino: ovviamente non si è trattato della vera Barbara ma dell’esilarante imitazione di Vincenzo De Lucia.