X


Pomeriggio 5, Floriana mette in imbarazzo Barbara d’Urso: “Sei pazza”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto floriana secondi choc

Floriana Secondi fa un gesto choc a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso imbarazzata: “Sei pazza”

E’ finita poco fa anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte è stata dedicata al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati a discutere su ciò che è successo ieri sera nel reality. E tra questi c’era anche Floriana Secondi, la quale ha messo oggi in imbarazzo Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il motivo? L’ospite, improvvisamente, è andata su tutte le furie perchè pare sia stata esclusa da un reality (L’Isola dei Famosi?), i cui autori avrebbero invece preferito Giovanni Ciacci. E ad un certo punto si è tirata su la maglietta per mostrare i suoi addominali:

“Scusate guardatemi…Che fisico che ho…Non è servito a nulla…Sono due mesi che sto a correre per stare al posto tuo Giovanni…Invece mi hanno lasciato a casa!”

Ovviamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha fatto un sobbalzo dalla sua sedia: “Ma cosa fai? Sei pazza!”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Floriana Secondi: “Hai rovinato tutto”

Floriana Secondi oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha continuato a manifestare il suo più profondo dissenso per essere stata esclusa da questo programma perchè pare sia stato preso al suo posto Giovanni Ciacci. E anche Barbara d’Urso, la quale prima ha fatto una chiacchierata con Cecilia Capriotti sul caso Ruta-Baccini, ha faticato non poco a calmarla:

“Floriana posso spiegare? Hai rovinato tutto…Ti avevo appena detto che avevi il look tipo Elena Maria Boschi e poi ti sei tirata su la maglietta?”

Ma Floriana Secondi ha continuato a urlare in diretta perchè profondamente delusa per aver perso anche questa ennesima occasione per tornare in Tv in un ruolo da protagonista: “Barbara te l’avevo chiesto pure a te due anni fa di aiutarmi a fare quel reality…E’ un mio sogno…”

Barbara d’Urso a Floriana Secondi oggi a Pomeriggio Cinque: “Io posso aiutarti quando farò il Grande Fratello”

A quel punto Barbara d’Urso, visibilmente divertita per questo siparietto con Floriana Secondi a Pomeriggio 5, ha dichiarato di poterla aiutare solo quando tornerà a condurre il Grande Fratello. Ma queste parole non sono bastate per tranquillizzare l’ospite di Barbara d’Urso, la quale è sbottata: “Muoviti a tornare…Sono 19 anni che mi lasciano a casa…” E tutti in studio non sono riusciti a trattenere le risate.