X


Pomeriggio 5, improvviso crollo di Guenda Goria: interviene Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto guenda goria pomeriggio5 crollo

Guenda Goria scoppia a piangere improvvisamente a Pomeriggio Cinque: interviene Barbara d’Urso

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato con i suoi ospiti delle liti nelle famiglie vip. Ovviamente prima di parlare di questo argomento ha lanciato la classica clip di introduzione. E una volta tornati in studio Barbara d’Urso si è accorta che Guenda Goria è scoppiata improvvisamente a piangere in diretta a Pomeriggio Cinque. A quel punto Barbara d’Urso ha subito chiesto delucidazioni a quest’ultima, la quale ha rivelato di essersi commossa pensando al lutto di Dayane Mello:

“Sono molto addolorata per Dayane…E sentendo dei rapporti tra genitori e figli mi viene in mente quanto sia importante amarsi anche tra fratelli…”

Guenda Goria in lacrime oggi a Pomeriggio 5 ha poi dichiarato di essere assolutamente vicina con il cuore e l’anima a Dayane.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso risponde a Guenda Goria: “Accade tutto in un attimo”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, evidentemente addolorata per tutto ciò che è successo a Dayane Mello e dopo aver visto Guenda Goria così affranta, ha rivelato:

“Accade tutto in un attimo…Madri contro padri…Figli contro genitori…Ex mariti e ex mogli…E’ tutto inutile…”

E Guenda Goria, con le lacrime agli occhi a Pomeriggio 5, non ha potuto far altro che annuire con la testa in segno di approvazione per ciò che ha detto Barbara d’Urso, la quale ha smentito Memo Remigi.

Guenda Goria ospite a Pomeriggio Cinque sul rapporto con i suoi genitori: “Tendevo ad essere riservata”

A Pomeriggio 5 si è poi passati a parlare di Guenda Goria e del rapporto con i suoi genitori. E in questa circostanza Caterina Collovati ha insinuato un dubbio sull’ospite di Barbara d’Urso: “Forse stai spettacolarizzando il tuo rapporto con i genitori… “ E quest’ultima ha subito chiarito la sua posizione:

“Io facendo l’attrice tendevo sempre a chiedere di non parlare dei miei nelle varie interviste…Ero sempre riservata…Adesso gioco forza ho partecipato al GF Vip con mia madre e quindi è inevitabile…”

Karina Cascella è però intervenuta asserendo che qualora litigasse con suo padre tenderebbe a chiarire la situazione tra le quattro mura di casa, e non certo in Tv come ha fatto Guenda Goria.