X


Pomeriggio 5, Lory Del Santo sul flirt con Amedeo Goria: “Infondato”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Lory Del Santo a Pomeriggio 5

Lory Del Santo smentisce il presunto flirt con Amedeo Goria: “È infondato”

Lory Del Santo è ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare del presunto flirt con l’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria. Durante la sua permanenza al GF Vip, la Ruta ha accusato Lory Del Santo di aver avuto una relazione con Amedeo Goria, all’epoca ancora sposato con lei. Lory attraverso i social ha voluto chiarire a Maria Teresa di non essere mai stata con il giornalista, che nonostante tutto l’ha corteggiata molto. Secondo Maria Teresa Ruta, Lory Del Santo avrebbe descritto la relazione con il suo ex marito in uno dei suoi libri, rivelando alcuni dettagli intimi, ma l’opinionista smentisce categoricamente, affermando: “È infondato”.

Pomeriggio 5, Lory Del Santo sul rapporto con Amedeo Goria: “Un corteggiamento strano”

Lory Del Santo, dopo aver smentito a Pomeriggio 5 qualunque relazione con Amedeo Goria, ammette che il giornalista l’ha corteggiata. “Un corteggiamento strano”, rivela la Del Santo che racconta che Amedeo Goria voleva che lei emulasse la sua moglie di allora, Maria Teresa Ruta, in alcuni atteggiamenti. In ogni caso l’opinionista non condivide la scelta della Ruta, di parlare in certi termini del suo ex marito. Opinione condivisa anche da Giacomo Urtis, che trova di cattivo gusto che la Ruta sia scesa in determinati dettagli intimi.

Amedeo Goria ritrova l’amore: svelata l’identità della nuova fidanzata a Pomeriggio 5

A quanto pare, Amedeo Goria, che recentemente ha parlato della figlia Guenda, starebbe frequentando da alcuni mesi una bellissima modella di 36 anni, Vera Miales. Proprio a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, manda in onda alcune immagini esclusive che mostrano la coppia mano nella mano. Nonostante la differenza d’età di 31 anni, i due dichiarano di essere particolarmente felici, anche se non ancora pronti ad ufficializzare pubblicamente la loro storia. Intanto Lory Del Santo svela un retroscena proprio sulla bellissima modella, che a quanto pare avrebbe partecipato ai provini di The Lady, fiction diretta proprio dalla Del Santo.