X


Pomeriggio 5, ospite fa un annuncio spiazzante. Barbara d’Urso: “Scoop”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto simona tagli pomeriggio5

Barbara d’Urso spiazzata dall’annuncio di Simona Tagli a Pomeriggio Cinque: “E’ uno scoop”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte è stata dedicata interamente all’argomento inerente al rapporto dei vip con la fede. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio a Pomeriggio Cinque, tra i quali anche Simona Tagli. E proprio quest’ultima ha fatto un annuncio che ha spiazzato Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? In pratica l’ospite di Pomeriggio Cinque ha rivelato di voler fare a meno del suo voto di castità:

“Sono in défaillance in questo momento perchè vorrei anche rompere questo voto di castità…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, visibilmente stupita dopo la rivelazione della sua ospite oggi in diretta, ha quindi esclamato: “Ma questo è uno scoop!”

Pomeriggio 5, Simona Tagli ammette a Barbara d’Urso: “Sono molto combattuta”

A quel punto Simona Tagli oggi ospite a Pomeriggio Cinque, dopo aver abbozzato una risata, ha rivelato senza indugio alcuno a Barbara d’Urso di essere assai combattuta in quest’ultimo periodo dopo aver fatto il voto di castità alla Madonna di Lourdes ormai diversi anni fa:

“Barbara, ammetto di essere molto combattuta tra la castità e la sessualità…Lo diceva anche Freud che la sessualità a volte cura pure le nevrosi…”

L’ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi confessato di aver fatto questo voto di castità tanti anni fa per ottenere una grazia: “Sono 10 anni…La grazie l’ho avuta…Adesso però sono combattuta…”

Barbara d’Urso dopo la rivelazione di Simona Tagli a Pomeriggio Cinque: “Ma qua succede di tutto”

Successivamente Simona Tagli a Pomeriggio 5 ha poi dichiarato il vero motivo per cui vorrebbe rinunciare una volta per tutte al voto di castità: “Ho incontrato un amico speciale…” E ovviamente Barbara d’Urso, la quale è sempre molto attiva sui social, ha dichiarato:

“Ma qua succede davvero di tutto…No scusate…E’ una notizia choc…”

Raffaello Tonon, lì in studio oggi a Pomeriggio Cinque, ha poi preso la parola per dichiarare con il sorriso sotto i baffi: “Beh questo uomo ha avuto il merito di essere riuscito a farle dimenticare questo voto…” E tutti gli altri ospiti hanno riso.