X


Pomeriggio 5, ospite rischia di cadere. Barbara d’Urso allarmata: “Attenta”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto tatiana la maschesa durso

Tatiana La Contessa rischia di cadere a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso: “Stai attenta”

La seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata al rapporto che hanno i vip con la bellezza. Tanti gli ospiti invitati oggi da Barbara d’Urso in studio, tra i quali Tatiana La Contessa. Quest’ultima è diventata popolare grazie al fatto di aver partecipato al reality di Federico Fashion Style. Nel momento in cui la conduttrice ha chiamato in studio la sua ospite è però quasi caduta in diretta. Per tale ragione Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si è subito allarmata, facendole presente di stare attenta, onde evitare di farsi male: “Non mi cadere…Stai attenta!”

Pomeriggio 5, Tatiana La Contessa a Barbara d’Urso: “Scusa mi sono emozionata”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque si è poi sincerata che Tatiana La Contessa stesse bene: “Stavi cadendo? Tutto bene?” E a quel punto l’ospite di Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha sfoderato un bel sorriso, rassicurando la conduttrice di essersi solo emozionata:

“Tutto bene Barbara, mi sono semplicemente emozionata…”

Barbara d’Urso, la quale è sempre molto attiva sui social, ha poi notato il nuovo look di Tatiana La Contessa: “Vedo che abbiamo tolto le extension di Federico Fashion Style…” E l’ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha quindi risposto con estrema schiettezza: “Si, è vero…Mi piace cambiare…”

Antonella Mosetti a Pomeriggio Cinque svela a Barbara d’Urso: “Anch’io ho tolto le extension di Federico Fashion Style”

Successivamente ha preso anche la parola Antonella Mosetti ospite a Pomeriggio 5. Difatti quest’ultima ha voluto rivelare a Barbara d’Urso di essersi tolta a sua volta le extension di Federico Fashion Style (ricordiamo che se le era fatte in diretta a Live come segno di riappacificazione con il parrucchiere): “Si le ho tolte anch’io…Le mie sono durate tipo 10 minuti…Troppo…” E Tatiana La Contessa è quindi intervenuta: “Potevi conservarle…”