X


Reazione a catena, Marco Liorni confermato: si cercano i concorrenti

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 10 settembre

Reazione a catena, nuova edizione con Marco Liorni: come fare per partecipare come concorrenti

Si lavora per la preparazione della nuova edizione di Reazione a catena, che andrà in onda nell’estate 2021 su Rai1, come annunciato da TvBlog dal 7 giugno, ancora con la conduzione di Marco Liorni, visto il successo che hanno ottenuto le ultime due edizioni. Continuano, quindi, i casting per la ricerca di concorrenti per Reazione a catena 2021: come fare per partecipare? Per sostenere le selezioni se si vuole partecipare come concorrenti alla prossima edizione di Reazione a catena basta consultare il sito dei casting e si deve essere, ovviamente, un gruppo di tre persone.

Reazione a catena, prossima edizione nell’estate 2021 con Marco Liorni: ecco come fare per partecipare

Come abbiamo già scritto di recente, per partecipare come concorrenti a Reazione a catena 2021 bisogna iscriversi sul sito www.rai.it/raicasting. Si verrà poi ricontattati.
Come ogni anno, anche nell’estate 2021 Marco Liorni con Reazione catena farà compagnia ai telespettatori di Rai1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria del preserale, con i divertenti giochi molto apprezzati dal pubblico nelle passate edizioni, in particolare quello dell’intesa vincente.

Marco Liorni condurrà Reazione a catena per il terzo anno consecutivo nell’estate 2021

E’ dunque arrivata l’ufficialità su Marco Liorni che condurrà Reazione a catena 2021 dall’inizio del mese di giugno, quando sarà reduce dalla sua terza stagione alla guida di Italia Si, il programma in onda ogni sabato pomeriggio sulla prima rete.