X


Reazione a catena 2021: si cercano concorrenti. Marco Liorni conduttore?

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 3 luglio

Reazione a catena, estate 2021. Al via i casting per i concorrenti: ecco come fare per partecipare

Non c’è estate senza Reazione a catena per Rai1: anche quest’anno, nei mesi più caldi, a fare compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora di cena sarà infatti il seguitissimo gioco che rinfresca la mente, nelle ultime due stagioni condotto da Marco Liorni e, visto il grande successo ottenuto in termini di ascolti sia nell’estate 2019 che in quella del 2020, chissà che non sia di nuovo lui a condurre Reazione a catena nel 2021. Intanto, come scopriamo dal promo che ha iniziato a circolare sui vari canali della Rai, sono aperti i casting per la ricerca di concorrenti per la prossima edizione di Reazione a catena: come fare per partecipare?

Concorrenti Reazione a catena prossima edizione, aperti i casting: ecco come fare per partecipare al programma

Per iscriversi ai casting per i concorrenti di Reazione a catena 2021 bisogna andare sul sito www.rai.it/raicasting, dove sono disponibili tutte le indicazioni per l’iscrizione. Molto probabilmente la nuova edizione di Reazione a catena partirà all’inizio di giugno 2021, a differenza di quanto è avvenuto lo scorso anno, quando sia Reazione a catena che gli altri programmi del palinsesto estivo della prima rete sono partiti solo sul finire del mese di giugno, a causa dei ritardi nella preparazione dovuti alla pandemia.

Marco Liorni riconfermato alla conduzione di Reazione a catena nell’estate 2021?

Non sappiamo ancora se sarà Marco Liorni a condurre la prossima edizione di Reazione a catena, dato che mancano ancora tanti mesi all’estate 2021: sicuramente inizieranno a circolare rumors sui palinsesti estivi di Rai1 come ogni anno nel periodo primaverile. Intanto Marco Liorni, lo ricordiamo, è alla guida della terza edizione di Italia Si (dove la settimana scorsa è stato protagonista di una gag con una sua ospite), in onda ogni sabato pomeriggio su Rai1.