X


Roberta Di Padua innamorata di Riccardo Guarnieri: “Penso abbia un blocco”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta innamorata Riccardo

Roberta Di Padua confessa: “Sono innamorata di Riccardo Guarnieri, ma penso che abbia un blocco”

La dama più bella del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne resta Roberta Di Padua: passionale, energica, intelligente, simpatica. Tutti gli uomini perdono la testa per lei, tranne Riccardo Guarnieri, che non si rende conto della fortuna che ha nelle mani. “Penso abbia un blocco” ha confessato senza peli sulla lingua Roberta al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e al momento la scelta migliore è quella di separarci”. Ma Roberta ha fatto una confessione molto importante:

“Sono innamorata di lui e spero in un percorso lungo. Ha un bel caratterino”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ammette: “Riccardo ha il potere di confondermi”

Roberta Di Padua stava conoscendo Michele Dentice, che si è rivelato poi un fuoco di paglia, ma è bastato il ritorno di Riccardo Guarnieri perché lei mettesse da parte tutto e corresse da lui al fine di riprendere la conoscenza da dove si era interrotta. Si sono ritrovati entrambi single con lo stesso feeling di una volta, peccato che è da “novembre non c’è mai stato coinvolgimento fisico” anche se “Riccardo ha il potere di confondermi”, come ha confessato Roberta al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Roberta Di Padua ama Riccardo e confessa: “Spero che possa guardarsi dentro”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi ha provato a far riavvicinare Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, ma niente da fare: secondo quest’ultima lui ha un blocco e non riesce più a essere passionale come un tempo. Forse la storia con Ida lo ha segnato profondamente, ma sta di fatto che lui ha costantemente bisogno di attenzioni, e solo una volta ottenute è in grado di aprirsi e svelare i propri sentimenti. Roberta Di Padua si è fatta un augurio: “Spero che lui possa guardarsi dentro”. Nel frattempo Maria De Filippi ha sventato una rissa tra Riccardo e Armando, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne.