X


Roberta Termali sul riavvicinamento di Walter Zenga: “Ci provavo da tempo”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Roberta Termali e Walter Zenga

Roberta Termali commenta il riavvicinamento tra Walter Zenga e i suoi figli: “Felicissima”

Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, attualmente concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, proprio grazie al reality di Alfonso Signorini, ha visto suo figlio riavvicinarsi al padre, Walter Zenga, dopo 14 anni di silenzi. Oggi, Roberta Termali ha deciso di scrivere una lettera, pubblicata sul settimanale Chi, per ringraziare personalmente Alfonso Signorini per ciò che è riuscito a fare. Roberta Termali, racconta al conduttore del GF Vip, che Walter Zenga ha tenuto fede alle sue parole e ha telefonato a suo figlio Nicolò, in attesa che Andrea Zenga esca dalla casa di Cinecittà: “Io felicissima perché ci provavo da tanto tempo senza successo”. Roberta Termali afferma che senza l’aiuto di Alfonso Signorini, la sua famiglia non si sarebbe riunita, e che per questo cercheranno di sfruttare al massimo l’opportunità che lui gli ha dato.

Alfonso Signorini su Andrea Zenga: “La sua tristezza nascondeva un senso di insoddisfazione”

Alfonso Signorini accoglie con gioia le parole di Roberta Termali, e rispondendo alla sua lettera dichiara che quando ha incontrato Andrea Zenga per la prima volta, aveva colto nel suo sguardo un velo di malinconia: “Ho capito che la sua tristezza nascondeva un senso di insoddisfazione, legato a una assenza”. Per questo motivo, Alfonso Signorini ha deciso di dare una mano al ragazzo, cercando di farlo riavvicinare a suo padre Walter Zenga. Tentativo che è andato in porto con ottimi risultati, e di questo il conduttore si dichiara particolarmente felice, felice che con il suo lavoro sia riuscito a gettare le basi per permettere a questa famiglia di ritrovarsi dopo tanti anni. “La vita è troppo bella e troppo breve per buttarla via tra rancori e incomprensioni”, conclude il conduttore del GF Vip.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: la nuova coppia del Grande Fratello Vip

Sembra che dopo aver appianato le divergenze con suo padre Walter Zenga, Andrea Zenga abbia anche trovato l’amore. Il ragazzo non ha mai negato il suo interesse per Rosalinda Cannavò, che anche se fidanzata a quanto pare ha deciso di ricambiare l’affetto di Zenga, spinta anche dal fatto che il fidanzato l’abbia diffidata dopo l’ultima puntata del GF Vip.