X


Rosalinda Cannavò, urla fuori dalla casa: “Stai lontana da Zenga” (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

GF Vip, Rosalinda Cannavò messa in guardia da una fan: “Stai lontana da Andrea Zenga” (VIDEO)

Sembrava essere un pomeriggio tranquillo dopo la tempesta della scorsa notte, invece ecco che una voce fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ha riportato nuovamente scompiglio. Cos’è successo stavolta? Ad un certo punto i concorrenti del GF Vip hanno sentito una ragazza urlare fuori dalla casa. Quest’ultima ha voluto lanciare un avvertimento a Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip su Andrea Zenga. In pratica l’ha messa in guardia dal giovane, che in questi giorni non ha nascosto di provare una certa simpatia nei suoi confronti: “Stai lontana da Andrea Zenga!” (Il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). E in effetti c’è da dire che la mossa di ieri sera di Andrea Zenga che ha preferito mandare al ballottaggio per accedere alla finale Stefania Orlando, anzichè Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha spiazzato un po’ tutti.

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, fan le urla: “Andrea Zenga ti sta usando”

Ma la fan di Rosalinda Cannavò non si è limitata a metterla in guardia da Andrea Zenga del GF Vip. Difatti quest’ultima le ha anche urlato con il megafono che il giovane figlio di Walter Zenga, il cui fratello ha espresso la sua opinione sul padre, la starebbe usando solo per continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip: “Rosalinda stai lontana perchè Andrea Zenga ti sta usando!” Parole ovviamente molto pesanti che hanno fatto riflettere Rosalinda Cannavò, la quale è corteggiata da Andrea.

Gossip GF Vip, Rosalinda Cannavò dopo le urla della fan: “Ho capito cosa intende”

Rosalinda Cannavò, dopo aver ascoltato il messaggio della fan che ha cercato di metterla in guardia da Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, si è limitata a dire: “Ho capito cosa intende…” E nel momento in cui gli altri concorrenti del GF Vip le hanno chiesto delucidazioni in tal senso, Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) si è limitata a dire: “Niente…Meglio che non dica nulla…”