X


Rosalinda Cannavò chiude con Dayane Mello: “Non rivolgermi più la parola”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

GF Vip, Rosalinda Cannavò chiude i rapporti con Dayane Mello: “Mai stata più sicura”

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip, ha riservato un colpo di scena che ha spiazzato completamente sia i concorrenti in casa che tutto il pubblico in studio: Dayane Mello ha mandato in nomination Rosalinda Cannavò. Ad aggravare la situazione, il fatto che la modella poco prima avesse confessato i suoi sentimenti all’attrice, rivelandole di essere realmente innamorata di lei. Rosalinda subito dopo la puntata è scoppiata in lacrime, e prendendo atto del tradimento dell’amica, quando questa le si è avvicinata per parlare, le ha detto con un tono che non ammette repliche: “Non ho assolutamente voglia di parlarti. Anzi, non rivolgermi più la parola”. Dayane Mello a questo punto le ha chiesto se fosse sicura di ciò che stava dicendo, e Rosalinda Cannavò ha prontamente risposto: “Sono assolutamente sicura, non sono mai stata più sicura nella mia vita”.

Rosalinda Cannavò, frecciata a Dayane Mello: “Non devo vergognarmi proprio di nulla”

La discussione si sposta in veranda, dove Dayane Mello cerca di spiegare agli altri concorrenti del GF Vip, cosa l’ha spinta a compiere quella scelta, ma ottenendo ben poca comprensione. La maggior parte dei vipponi è convinta che la dichiarazione della modella sia stata finta e architettata ai fini del gioco. La stessa Rosalinda Cannavò, che ieri ha dovuto salutare il suo fidanzato, Andrea Zenga, eliminato dal gioco, è della stessa opinione degli altri, e lanciando una serie di taglienti frecciate a Dayane Mello, afferma:

“Fai il tuo show, io almeno esco a testa alta da qui dentro. Non devo vergognarmi proprio di nulla…Ti dimostri per quella che sei”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Questa cosa è servita a smascherarla”

Rosalinda Cannavò, sembra più convinta che mai a chiudere qualsiasi tipo di rapporto con Dayane Mello, e supportata da Stefania Orlando le confessa: “Almeno questa cosa è servita a smascherarla”, spiegando che se la modella non avesse fatto quella scelta, probabilmente nessuno avrebbe mai capito il suo gioco fino in fondo. Rosalinda Cannavò non si stupisce più dell’incoerenza dell’ex amica, ma ad oggi è sicura di non voler avere più niente a che fare con lei, e infatti ammette: “Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso”.