X


Rosalinda Cannavò mette alle strette Andrea Zenga: “Vedi cosa devi fare”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò mette con le spalle al muro Andrea Zenga: “Vedi cosa devi fare”

In questi giorni è stata Rosalinda Cannavò la concorrente del Grande Fratello Vip ad essere riuscita a prendersi la scena. Difatti tra le litigate con Dayane Mello e gli sviluppi inerenti alla sua nuova storia d’amore ormai non c’è giorno in cui non faccia discutere sui social, e non solo. E stanotte, dopo aver litigato con la modella brasiliana, si è confidata con il suo nuovo fidanzato Andrea Zenga al GF Vip. In questa occasione la giovane attrice ha fatto presente a quest’ultimo di provare dei sentimenti forti nei suoi confronti perchè se no mai avrebbe tirato all’aria una storia di dieci anni. Per tale ragione l’ha messo alle strette, chiedendogli che intenzioni abbia:

“Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare…”

La ragazza, ovviamente, ha fatto capire chiaramente a Andrea Zenga che non sta giocando, ma di aver deciso di fare un passo così importante proprio perchè realmente interessata a costruire qualcosa con lui anche fuori dalla Casa: “La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito…”

Rosalinda Cannavò consiglia a Andrea Zenga del Grande Fratello Vip: “Ti devi lasciare andare”

Successivamente Rosalinda Cannavò ha colto la palla balzo per dare un prezioso consiglio a Andrea Zenga al GF Vip. Cosa gli ha detto? In pratica la giovane attrice, che stanotte ha litigato con Dayane Mello, ha rivelato al giovane di credere che dovrebbe lasciarsi maggiormente andare:

“Ti devi lasciare andare Andrea ed accogliere questo sentimento. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna…”

Secondo Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) sarebbero assai fortunati a vivere queste emozioni, aggiungendo che forse è stato il destino a farli incontrare e innamorare: “Io a queste cose credo”

Andrea Zenga replica a Rosalinda Cannavò del GF Vip: “C’è qualcosa tra noi”

Andrea Zenga ha immediatamente cercato di tranquillizzare Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, asserendo di provare dei sentimenti nei suoi confronti:

“Per me è una roba emotiva, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi…”

Il figlio di Walter Zenga ha poi confidato a Rosalinda Cannavò di sentire un forte feeling che andrebbe ben al di là della fisicità. Il loro sarà vero amore?