X


Rosalinda Cannavò non perdona Dayane Mello: “Cosa hai risolto?”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non si chiariscono: il faccia a faccia

Ieri è stata sicuramente una giornata decisamente complicata per Dayane Mello, la quale è stata isolata da tutto il resto del gruppo dopo aver deciso lunedì sera di mandare in nomination Rosalinda Cannavò con Stefania Orlando. Difatti quasi tutti gli inquilini della casa più spiati dagli italiani hanno interpretato questo gesto come una sorta di tradimento nei confronti della sua amica. E anche l’attrice si è molto arrabbiata, rifiutandosi per ore e ore di rivolgerle la parola. Sul finire della serata finalmente però c’è stato il tanto atteso faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Ma in questa occasione le due non si sono chiarite, anzi. Difatti l’attrice ha affrontato la modella domandandole cosa abbia risolto nel ‘condannarla’ praticamente all’eliminazione ritenendo Stefania Orlando molto forte e amata dal pubblico a casa: “Ti beccherai Stefania in finale e cosa avrai risolto?” Dayane Mello è comunque molto dispiaciuta, cercando di farle capire di aver fatto una scelta difficile ma inevitabile.

Rosalinda Cannavò delusa da Dayane Mello al GF Vip: “L’affetto che provi per me è inferiore all’astio verso Stefania”

La spiegazione di Dayane Mello al Grande Fratello Vip poco hanno convinto Rosalinda Cannavò. Difatti l’attrice non ha fatto mistero di sentirsi in qualche modo tradita dalla modella brasiliana, aggiungendo che se fosse stata al suo posto avrebbe agito in maniera diversa. Successivamente Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, il cui fidanzato Andrea Zenga ha chiarito alcune cose sulla loro storia, ha anche aggiunto di credere che l’astio che prova Dayane Mello nei confronti di Stefania Orlando sia più forte dell’affetto provato per lei:

“Vuol dire che l’affetto che senti per me è inferiore all’astio che provi verso Stefania…”

Anticipazioni GF Vip: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ai ferri corti

Purtroppo questo faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non ha portato i frutti sperati. Difatti le Rosmello del Grande Fratello Vip hanno iniziato a rinfacciarsi le cose l’una con l’altra, mostrando a tutti che la strada per un’eventuale riappacificazione è ancora molto lunga. Nei prossimi giorni Dayane Mello e Rosalinda Cannavò riusciranno a far pace?