X


Rosalinda Cannavò smaschera Massimiliano Morra: “Mi ha detto di essere gay”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra

GF Vip, Rosalinda Cannavò su Massimiliano Morra gay: “A me risultava così”

Rosalinda Cannavò è la prima eliminata di questa puntata del Grande Fratello Vip. L’attrice, dopo aver perso la sfida contro Stefania Orlando, arriva in studio accolta dall’affetto del pubblico, ma soprattutto di Alfonso Signorini che la considera una grande concorrente. Il conduttore mostra a Rosalinda alcuni dei momenti più belli e importanti di tutto il suo percorso al GF Vip, e l’attrice commossa si dice molto soddisfatta del suo cambiamento. Non tutti però sono d’accordo con la Cannavò, infatti, Massimiliano Morra prende la parola per accusare l’ex amica di avergli dato dello stratega e aver detto cose molto gravi sul suo conto, cioè che fosse gay. Morra chiede spiegazioni a Rosalinda Cannavò che ammette: “Era quello che io sapevo detto anche da te”. Interviene Alfonso Signorini facendo una domanda diretta all’attrice: “A te risultava che lui fosse gay?”, e Rosalinda: “Si, a me risultava cosi”.

Massimiliano Morra smentisce Rosalinda Cannavo: “Non ti ho mai detto di essere gay”

Rosalinda Cannavò, dopo l’eliminazione, afferma con convinzione che lo stesso Massimiliano Morra le abbia confidato di essere gay, ma l’attore smentisce categoricamente tutto ciò che afferma la siciliana, affermando: “Io non ti ho mai detto di essere gay. Forse te lo sei immaginato”. L’attrice snobba Massimiliano Morra dimostrando scarso interesse a continuare il dibattito, l’attrice ribadisce che ognuno può rimanere della propria idea e non sembra particolarmente turbata dalle rimostranze di Morra. Rosalinda Cannavò sottolinea che le sue parole hanno comunque rappresentato uno scivolone, data la tematica delicata, e si scusa nuovamente.

GF Vip, Pupo difende Rosalinda Cannavò: “Sono sicuro che ne sei uscita un’altra persona”

Pupo interviene nel dibattito tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò per difendere l’attrice. L’opinionista è convinto che la Cannavò sia l’unica ad aver fatto un percorso completo all’interno del GF Vip, e che grazie alla purificazione che ha ottenuto attraverso questa esperienza, sia assolutamente vera e sincera. “Sono sicuro che ne sei uscita un’altra persona”, afferma Pupo, dimostrando di credere alle parole dell’attrice.