X


Rosalinda Cannavò teme l’uscita di Andrea Zenga: “L’ho condizionato”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavò si sente in colpa per Andrea Zenga al GF Vip: “L’ho condizionato”

Questa sera lunedì 22 febbraio 2021 Andrea Zenga uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 potrebbe concludere la sua esperienza nel reality show qualora dovesse perdere la sfida al televoto contro Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Rosalinda Cannavò che ha trovato l’amore tra le braccia del personal trainer, nelle scorse ore non ha nascosto di avere dei sensi di colpa nei confonti di Andrea Zenga.

L’attrice siciliana confrontandosi con Dayane Mello ha detto di temere l’eliminazione dell’ex volto di Temptation Island Vip, visto che riferendosi al fatto che lei abbia lasciato il suo fidanzato Giuliano Condorelli per stare con lui ha affermato: “Mi dispiace se questa scelta ha condizionato il gioco di Andrea”.

GF Vip Rosalinda Cannavò, timore per Andrea Zenga: “Sono stata definita un’attrice nata”

Manca pochissimo per la messa in onda su Canale 5 della nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip che anche questa volta sarà caratterizzata da un’eliminazione. A lasciare la casa di Cinecittà sarà uno dei concorrenti al televoto tra Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Quest’ultima e il personal trainer senza ombra di dubbio sono coloro che più rischiano di salutare i loro compagni di gioco, per aver varcato la porta rossa in seguito e non quando il programma ha aperto i battenti. Rosalinda Cannavò che secondo Massimiliano Morra starebbe usando una strategia mentre chiacchierava con Dayane Mello le ha detto chiaramente di credere che a causa della loro lite Andrea Zenga potrebbe essere eliminato.

I battibecchi tra la brasiliana e l’attrice sono iniziati in effetti proprio quando quest’ultima ha deciso di viversi una relazione con il personal trainer, nonostante fosse già impegnata sentimentalmente. A questo punto Adua Del Vesco ha detto a Dayane che i telespettatori si schiereranno dalla sua parte, dopo le critiche pesanti che lei le ha rivolto nello scorso appuntamento serale dichiarando:

Il pubblico ha sentito che sono un’attrice nata. Queste cose sono state dette dalla mia migliore amica”.

Rosalinda Cannavò preoccupata per Andrea Zenga al GF Vip: Dayane la rassicura

A rassicurare Rosalinda Cannavò ci ha pensato proprio Dayane Mello, facendole notare che anche Pierpaolo Pretelli si è sentito il resposabile dell’uscita di Giulia Salemi. Inoltre la modella brasiliana ha ammesso che le piacerebbe vedere sorvolare sul cielo di Cinecittà degli striscioni aerei indirizzati alla sua amicizia con l’attrice. Non si è fatta attendere la replica di Adua Del Vesco: “Potevi pensarci prima di parlare, visto che mi sono arrivati aerei contro”.

Successivamente Dayane ha ribadito a Rosalinda che anche se ai fan del GF Vip 5 non sono piaciuti i suoi atteggiamenti non deve fare alcun passo indietro.