X


Sabrina Ferilli in Svegliati amore mio, nuova fiction Canale5: trama e cast

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'amore Strappato Fiction Sabrina Ferilli

Svegliati amore mio ad aprile su Canale5: protagonista Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è tornata mercoledì scorso su Canale5 con le repliche de L’amore strappato, la fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo che riscosse un buon successo due anni fa. Stasera va in onda la seconda puntata. In L’amore strappato la Ferilli interpreta Rosa, una donna a cui viene strappata la figlia da un giorno all’altro a causa di una falsa accusa nei confronti del marito. Rosa lotta con tutte le sue forze per far scagionare il marito e riavere la sua bambina. Una vicenda giudiziaria tratta da una storia vera che ha colpito molto l’opinione pubblica. Squadra che vince non si cambia: Sabrina Ferilli, con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, sarà la protagonista di Svegliati amore mio che sbarcherà su Canale5 ad aprile. Di cosa parla Svegliati amore mio? Ancora una volta Sabrina Ferilli vestirà i panni di una madre coraggio.

Sabrina Ferilli da L’amore strappato a Svegliati amore mio: l’attrice è una madre coraggio

Sabrina Ferilli, tornata con L’amore strappato su Canale5, è pronta a far commuovere ed emozionare i telespettatori con Svegliati amore mio. Girata a Roma e dintorni, la fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, è ambientata in una località del centro-sud, nei primi anni duemila. Sabrina Ferilli veste i panni di Nanà, una donna felice e realizzata la cui vita viene sconvolta dalla malattia della figlia Sara. La bambina si ammala di leucemia e va in coma. Dopo l’iniziale smarrimento, Nanà inizia una battaglia contro il mostro che secondo lei ha fatto ammalare sua figlia: l’acciaieria nella quale lavora da oltre venti anni il marito Sandro.

Svegliati amore mio anticipazioni: Ettore Bassi e Francesco Venditti nel cast

Le anticipazioni di Svegliati amore mio svelano che Nanà riunirà tutte le madri che stanno vivendo il suo stesso dramma e denuncerà i danni delle polveri sottili sui lavoratori e le loro famiglie. Nel cast di Svegliati amore mio anche Ettore Bassi, è Sandro il marito di Nanà; Francesco Venditti nei panni di un giornalista e Francesco Arca (è Mimmo, un uomo innamorato di Nanà).