X


Sabrina Ferilli triplica: nuova fiction, serale Amici, Tu si que vales 2021?

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli imbarazzamici speciali Gabriele Esposito

Sabrina Ferilli giudice Amici 20 Serale? L’indiscrezione e la nuova fiction Svegliati amore mio

Periodo d’oro questo per Sabrina Ferilli, protagonista di una nuova fiction in onda prossimamente su Canale 5. La nuova fiction Svegliati amore mio vedrà Sabrina Ferilli ancora una volta in prima linea per una causa di impegno civile. Intanto proprio in queste settimane l’attrice è tornata su Canale 5 con L’amore strappato, fortunata fiction del 2019 tratta da una storia vera. E non è finita qui perché il Serale Amici 20 è alle porte e Maria De Filippi è al lavoro per formare la nuova giuria. Diversi rumors parlano di Sabrina Ferilli giudice ad Amici, dopo il grande successo ad Amici Speciali l’anno scorso.

Sabrina Ferilli, trama nuova fiction Svegliati amore mio: Nanà è una madre coraggio

Attualmente in onda con l’ultima puntata L’amore strappato, la Ferilli è già pronta per un nuovo progetto. La nuova fiction Svegliati amore mio vede Sabrina Ferilli protagonista, insieme ad Ettore Bassi e Francesco Arca. Sabrina Ferilli interpreta Nanà, una madre con un apparente vita tranquilla e felice. Vita che verrà sconvolta quando la figlia Sara si ammala di leucemia. Dopo un primo momento di sconforto Nanà inizierà una dura battaglia contro l’acciaieria dove da vent’anni lavora suo marito (Ettore Bassi). Secondo Nanà è l’inquinamento provocato dall’acciaieria a fare ammalare la gente, compresa sua figlia. La fiction è scritta e diretta, così come per L’amore strappato, da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Sabrina Ferilli, tutti i progetti del 2021: tornerà a Tu si que vales?

La presenza di Sabrina Ferilli su Canale 5 dovrebbe esserci per tutto il 2021, con grande gioia dei telespettatori. Oltre ad Amici 20, di cui la Ferilli potrebbe essere uno dei giudici, un altro programma è pronta ad accoglierla a braccia aperte. Si tratta di Tu si que vales, dove ormai la presenza della Ferilli come giudice popolare è diventata fondamentale. I siparietti e gli scherzi tra lei e Maria De Filippi, in particolare, incidono molto sul successo del programma. Da qui la presenza di Sabrina Ferilli a Tu si que vales 2021, di cui la probabilità è molto alta.