X


L’amore strappato ultima puntata: finale storia vera Arianna, Angela Lucanto

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'amore Strappato Finale

L’amore strappato storia vera, come finisce la fiction: Arianna (Angela Lucanto) torna a casa

Giunge a termine la fiction L’amore strappato, già andata in onda nel 2019 e riproposta su canale 5 nelle ultime settimane. In molti si chiedono se L’amore strappato storia vera coincida con quanto raccontato nella fiction. La risposta è sì dato che L’amore strappato con Sabrina Ferilli è ispirato proprio al libro di Angela Lucanto, “Rapita dalla giustizia”. Nella realtà Angela Lucanto passa molti anni nella nuova famiglia adottiva. E’ stato poi il fratello ad averla avvicinata, raccontandole tutta la verità. Così come succede nell’ultima puntata L’amore strappato Angela ha avuto molte titubanze nel riavvicinarsi ai genitori biologici. Ma poi, esattamente come nel finale L’amore strappato, Angela al compimento della maggiore età sceglie di tornare nella sua famiglia d’origine.

L’amore strappato finale, cos’è successo nell’ultima puntata: Sabrina Ferilli ritrova sua figlia

Nell’ultima puntata l’amore strappato forti sono le emozioni trasmesse ai telespettatori di Canale 5. La puntata de L’amore strappato si apre alcuni anni dopo da quando è avvenuta la tragedia e da quando Arianna è stata adottata. Nonostante sia passato molto tempo, e Rosa e Rocco sono stati anche truffati da diversi sciacalli, i due non hanno mai perso le speranze. In particolare Rosa, interpretata da Sabrina Ferilli presto in una nuova fiction, dopo tante ricerche riesce a ritrovare la figlia. La donna scopre però di non poter avvicinarsi ad Arianna, esattamente come nella vera storia di Angela Lucanto. Così è Ivan a farlo, raccontando alla sorella tutta la verità. L’amore della famiglia Macaluso è più forte di tutto e Arianna, alla fine della serie, riabbraccia i suoi genitori.

L’amore strappato 2, ci sarà il seguito della fiction? Tutto quello che si sa ad oggi

Quando nel 2019 L’amore strappato è andato in onda il riscontro del pubblico è stato molto positivo. Tanto che questa è stata la fiction più vista su Canale 5 di quella stagione televisiva. Visto il successo ottenuto, dato anche dall’essere una storia vera, molti si chiedono se L’amore strappato 2 stagione si farà. A fornire qualche speranza ai telespettatori è proprio l’attore protagonista. Infatti Enzo Decaro ha aperto alla possibilità de L’amore strappato 2, visto che molte famiglie hanno vissuto ingiustizie simili a quelle di Angela Lucanto. Il materiale per raccontare altre storie, magari con personaggi diversi, dunque c’è.