X


Sabrina Ferilli vita privata: età, altezza, marito, scelta sui figli, fiction

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli L'amore strappato

Sabrina Ferilli: età, altezza, fiction dell’attrice de L’amore strappato

Nata a Roma il 28 giugno del 1964, Sabrina Ferilli, 56 anni, è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Nella su lunga carriera, Sabrina Ferilli, alta 170 cm, ha vinto ben 5 Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciack d’oro, oltre ad aver partecipato al film premio Oscar, La grande bellezza. Sabrina Ferilli oltre al successo sul grande schermo, è particolarmente apprezzata anche nelle fiction tv, tra cui ricordiamo: Commesse, Le ali della vita, Dalida, Anna e i cinque, Baciamo le mani, L’amore strappato. Sabrina Ferilli negli ultimi anni si è fatta apprezzare molto dal pubblico per la sua partecipazione a programmi tv quali ad esempio Amici e Tu si que vales, dove ha ricoperto il ruolo di giurata.

Sabrina Ferilli vita privata: matrimoni, marito, scelta sui figli

Sabrina Ferilli ha sposato nel 2003 Andrea Perone, da cui ha divorziato due anni dopo, a causa di un tradimento da parte di lui. L’attrice ha ritrovato l’amore, qualche anno dopo, grazie a Flavio Cattaneo, ex Direttore Rai, conosciuto sul set di Dalida, che ha sposato in un matrimonio segreto organizzato a Parigi nel 2011. Nonostante due matrimoni, Sabrina non ha avuto figli. L’attrice ha sempre spiegato la sua scelta affermando che non si è sentita di mettere al mondo un figlio, ma ne avrebbe volentieri adottato uno, cosa che purtroppo non è riuscita a fare.

Sabrina Ferilli è Rosa Macaluso nella miniserie L’amore strappato

Sabrina Ferilli tornerà in onda stasera su Canale 5, con la miniserie, tratta da una storia vera, L’amore strappato. Sabrina Ferilli veste i panni di Rosa Macaluso, una madre che a causa di un errore giudiziario perde la custodia della figlia minore. La miniserie, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, ha riscosso molto successo, infatti, è stata la fiction più vista della stagione 2018-2019.