X


Samanta Togni a Detto Fatto: “Ecco chi sarà ospite a Domani è domenica”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero, Samanta Togni e Carla Gozzi

Detto Fatto, Samanta Togni svela il primo ospite di Domani è domenica: “Paolo Conticini”

Debutterà sabato 13 febbraio alle ore 12 su Rai2 il nuovo programma di Samanta Togni Domani è domenica e la conduttrice e ballerina attualmente impegnata con I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli ha raccontato questa sua nuova avventura a Detto Fatto. Nel programma di Bianca Guaccero, Samanta Togni ha spiegato che nella sua nuova trasmissione si parlerà principalmente di come trascorrono il tempo libero gli italiani, dunque ci saranno rubriche di cucina, giardinaggio, ed altro. La conduttrice inoltre ha fornito un’anticipazione su chi sarà l’ospite della prima puntata.

“Sabato prossimo avremo un toscano doc, verace, bravo a ballare a cui chiederemo come trascorre il suo tempo libero: Paolo Conticini.”

ha svelato Samanta Togni

Samanta Togni rivela a Bianca Guaccero: “A Domani è domenica avremo Angelica Sepe”

Samanta Togni nella puntata di oggi di Detto Fatto ha anticipato che il primo ospite di Domani è domenica sarà Paolo Conticini. La conduttrice, inoltre, ha anche aggiunto che tra i cuochi del suo nuovo programma ci sarà Angelica Sepe, volto noto di Rai2 e soprattutto di Detto Fatto essendo una tutor del programma. Su di lei Samanta Togni ha scherzato con Bianca Guaccero (che poco prima ha fatto un chiarimento) facendo una battuta: “Sicuramente ci mostrerà delle ricette leggerissime.” Infine Samanta Togni si è detta pronta ed entusiasta per questa sua nuova esperienza che non vede l’ora di iniziare.

Bianca Guaccero, Samanta Togni la incalza a Detto Fatto: “Perfetta per Ballando”

Infine Samanta Togni, come già Stefano Oradei in alcune puntate precedenti, ha incalzato Bianca Guaccero su Ballando con le stelle: “Saresti perfetta, ho visto come hai ballato con Raimondo Todaro”. La conduttrice di Detto Fatto ha ribadito che le piacerebbe molto partecipare dunque Bianca Guaccero sarà una dei prossimi concorrenti di Ballando? Per saperlo c’è ancora da attendere.