X


Samanta Togni, al via il nuovo programma: la prima foto dallo studio

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni e Angelica Sepe a Domani è Domenica

Samanta Togni pronta per il nuovo programma: la foto dello studio di Domani è domenica

Samanta Togni dal lunedì al venerdì affianca Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri ma, l’ex maestra di danza di Ballando con le stelle è pronta anche per un’altra nuova avventura. Infatti, sempre su Rai2 a partire da sabato 13 febbraio dalle 12.00 circa Samanta Togni condurrà Domani è Domenica, nuovo programma incentrato sulla cucina ma anche sulle bellezze d’Italia. La conduttrice e ballerina poche ore fa sul suo profilo Instagram ha svelato lo studio di Domani è domenica pubblicando la prima foto dallo studio, visibile in apertura. Samanta Togni, in questa nuova trasmissione, sarà accompagnata anche dalla chef Angelica Sepe che i telespettatori di rai2 conoscono per essere una tutor di Detto Fatto.

Domani è domenica, Samanta Togni annuncia il suo nuovo programma: “Stiamo arrivando”

Samanta Togni, oltre alla foto dello studio di Domani è domenica, su Instagram ha pubblicato anche in cosa consisterà il suo nuovo programma del sabato di Rai2. “Cosa cucineremo? Lo scoprirete presto! Dal 13 febbraio ogni sabato alle 12 su Rai2 Domani è domenica: con ospiti, rubriche e divertimento per tutta la famiglia!” si legge nel post pubblicato da Samanta Togni. Inoltre la conduttrice de I Fatti Vostri ha poi aggiunto:

“In cucina c’è Angelica Sepe e tanti appuntamenti con le ricette di casa, i piatti della domenica, i luoghi da visitare e tanti momenti speciali per scoprire le passioni degli Italiani”.

Infine Samanta Togni ha concluso: “Stiamo arrivando.”

Samanta Togni da I Fatti Vostri a Domani è Domenica: Claudio Lippi non ci sarà

Samanta Togni, dunque, oltre alla conduzione quotidiana de I Fatti Vostri da sabato prossimo, 13 febbraio, sarà alla guida del nuovo programma Domani è domenica. Ad affiancare la conduttrice e ballerina ci sarà, come suddetto, Angelica Sepe, invece è smentita la partecipazione di Claudio Lippi, a differenza di quanto dichiarato nelle scorse settimane.