X


Samanta Togni, Domani è domenica: “Spero non sia solo una parentesi”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Samanta Togni Domani è domenica

I Fatti Vostri e Domani è domenica, Samanta Togni: “Spero sia l’inizio di un percorso”

Momento d’oro per Samanta Togni: l’ex maestra di Ballando con le stelle dal lunedì al venerdì affianca Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri e, da sabato scorso, è la padrona di casa, sempre su Rai2, di Domani è domenica. Samanta Togni da grande farà la conduttrice? Risponde la ballerina in un’intervista sul RadiocorriereTv:

“Mi auguro che questa mia realtà momentanea sia l’inizio di un percorso e non solo una parentesi di vita. Per il resto ci metterò sempre la forza e l’impegno che ho messo in ogni cosa che ho fatto. Sono davvero felice di tutto ciò che mi sta capitando”.

Samanta Togni ha parlato di Domani è domenica al RadiocorriereTv: è un programma che racconta le nostre passioni e come gli italiani trascorrono il loro tempo libero. Samanta cerca di dare qualche consiglio su come trascorrere il week-end senza dimenticare la cucina.

Domani è domenica: Samanta Togni svela un retroscena su Milly Carlucci

Il mezzogiorno di Samanta Togni, che ha ammesso che non poteva farsi sfuggire l’occasione di co-condurre I Fatti Vostri, da settembre è “felicemente impegnato”. L’ex maestra di Ballando con le stelle si ritiene fortunata perché trascorre il suo tempo con persone molto interessanti come Giancarlo Magalli del quale dice “è un professionista di grande esperienza dal quale posso solo imparare”. Ma anche Milly Carlucci, quando Samanta Togni iniziò il suo percorso da inviata, le diede un ottimo consiglio “mi disse di arrivare sempre preparata. Milly è una donna di grande professionalità e rigore, mi è stata e mi è d’esempio”.

Samanta Togni ha appeso le scarpette al chiodo? “Non completamente”

Samanta Togni, la cui carriera da conduttrice è in ascesa, ha appeso le scarpette al chiodo? Dice l’ex ballerina di Ballando con le stelle: “Non completamente. A I Fatti Vostri, tre volte a settimana faccio lezione di danza per le signore che ci guardano ma non ho più il ritmo di prima”. L’appuntamento con Domani è domenica è per oggi alle 12 su Rai2.