X


Samanta Togni pronta per Domani è Domenica: “Sarà un programma movimentato”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

Domani è Domenica Rai 2, Samanta Togni anticipa: “La cucina mantiene un ruolo primario”

Tutto è pronto per Domani è Domenica nuovo programma condotto da Samanta Togni, per la sua prima conduzione da solista. L’ex maestra di Ballando con le stelle, e attuale co-conduttrice de I Fatti vostri, è pronta dunque per una nuova esperienza. Prima del debutto Samanta Togni si è raccontata su Tele Sette. Qui sul nuovo programma Domani è Domenica, al via da oggi a mezzogiorno, la Togni anticipa: “Sarà un programma movimentato”. Questo perchè Domani è Domenica, inizialmente, doveva essere un programma di cucina. Ma poi si è pensato di trattare anche altri argomenti e di renderlo, dunque, un contenitore variegato. Samanta Togni, però, precisa:

“La cucina mantiene un ruolo primario perché fa da ponte verso le abitudini più tipiche del nostro Paese”.

Samanta Togni, al via Domani è Domenica: “Sarà un modo per portare leggerezza e allegria”

La nuova struttura di Domani è Domenica vedrà, puntata dopo puntata, un ospite speciale. Quest’ultimo, in aggiunta ai temi trattati, parlerà di sé. Gli ospiti di Samanta Togni saranno personaggi televisivi, musicisti, sportivi e altri artisti. Avranno il compito di parlare dei propri hobby, svelando come passano il loro tempo libero. “Sarà un modo per portare leggerezza e allegria in un tempo che purtroppo così leggero non è” conclude la Togni.

Domani è Domenica, Samanta Togni ammette: “Lo considero un privilegio”

Questo per Samanta Togni è un momento d’oro della sua carriera. Già in onda tutti i giorni con I fatti vostri, adesso la Togni è pronta per un programma tutto suo. La conduttrice confessa che questo è sempre stato un suo sogno, fin da quando faceva la ballerina. Nella prima puntata si tratterà l’argomento San Valentino, per esempio su come apparecchiare la tavola. Samanta Togni sul nuovo programma aggiunge:

“Considero un privilegio essere ogni giorno in tv e poter condurre ora anche un programma tutto mio”.