X


Samantha De Grenet, Costanzo svela: “Avrà difficoltà dopo il GF Vip”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet GF Vip

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet non convince Maurizio Costanzo: “Avrà difficoltà”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. In quest’ultimo numero una telespettatrice ha voluto scrivere al marito di Maria De Filippi una lunga email per esprimere tutte le sue perplessità su Samantha De Grenet, la quale ha fatto qualche uscita di cattivo gusto in tutto questo periodo che ha passato nella casa del GF Vip. Motivo per cui la lettrice ha rivelato di credere che più che un rilancio questo Grande Fratello Vip potrebbe rappresentare per lei un boomerang. Opinione condivisa da Maurizio Costanzo, il quale ha rivelato schiettamente:

“Temo che lei come altri personaggi avranno qualche difficoltà a ricollocarsi una volta finito il reality show vip…”

Samantha De Grenet al GF Vip, Maurizio Costanzo confessa: “Ha fatto parlare per cose poco edificanti”

Successivamente Maurizio Costanzo, nel suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche rivelato di credere che Samantha De Grenet abbia accettato di partecipare a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip proprio per far parlare di se dopo un lungo periodo di silenzio. Purtroppo però, con quelle uscite assai discutibili, l’avrebbe fatto nel peggiore dei modi:

“Probabilmente personaggi come Samantha De Grenet sono nella Casa solo perché cercano di ritrovare un pizzico di visibilità perduta…Però a forza di far parlare di se per cose poco edificanti sarà controproducente…”

E in effetti Maurizio Costanzo, che ha espresso la sua opinione su La Caserma, non ha tutti i torti a pensarla in questo modo. Difatti ci sono stati personaggi che dopo le varie edizioni del GF Vip sono scomparse totalmente dal piccolo schermo.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo dichiara: “Il pubblico ha bisogno di esempi migliori”

Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo asserendo di credere che il pubblico a casa avrebbe bisogno di esempi migliori, aggiungendo che certo personaggi del GF Vip avrebbero bisogno di un’ulteriore pausa per riflettere: “Diciamo chiaramente: il pubblico ha bisogno di esempi migliori da guardare…”