X


La Caserma, Maurizio Costanzo insorge: “Enfatizza le situazioni”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto La Caserma Maurizio Costanzo

La Caserma stasera, spettatrice critica i concorrenti. Interviene Maurizio Costanzo

Una nuova puntata de La Caserma stasera va in onda su Rai 2. Il nuovo reality Rai la settimana scorsa ha avuto un crollo negli ascolti. Adesso bisognerà capire se ciò è dovuto allo scorso cambio di palinsesto dell’ultimo minuto o ad altro. Intanto una spettatrice de La Caserma scrive a Maurizio Costanzo, nella sua rubrica di Nuovo Tv. La donna critica i partecipanti La Caserma, in quanto li trova privi di educazione. Sul reality si esprime dunque Maurizio Costanzo, che risponde:

“E’ pur sempre un programma televisivo e tende ad enfatizzare certe situazioni”.

La Caserma, Maurizio Costanzo difende i partecipanti: “Gli scapestrati ci sono sempre stati”

La spettatrice de La Caserma che scrive a Maurizio Costanzo confessa di aver avuto “un grande senso di sconforto”. La sensazione che prova è rivolta alle nuove generazioni di oggi. La spettatrice continua definendo i partecipanti de La Caserma “un’accozzaglia di maleducati, cresciuti senza regole”. La telespettatrice, infatti, non ha ben gradito gli episodi in cui i ragazzi del reality hanno risposto a tono ai loro superiori. Ma Maurizio Costanzo invita la signora a non puntare il dito sulla generazione di oggi. Poi aggiunge:

“Gli scapestrati ci sono sempre stati. Sa quanti ne ho visti anche della mia generazione?”.

Maurizio Costanzo commenta La Caserma: “E’ pur sempre un programma televisivo”

L’invito che Maurizio Costanzo fa alla spettatrice de La Caserma è quella di non prendere come verità assoluta quel che accade nel reality. “E’ pur sempre un programma televisivo e probabilmente tende a enfatizzare i comportamenti degli allievi” commenta Costanzo. La spettatrice non sembra molto convinta e spera che questi mesi di clausura e disciplina possano giovare ai ragazzi. L’appuntamento è su Rai 2 alle 21:20 stasera con La Caserma su cui Elena Santoro fa una confessione.