X


Samantha De Grenet piange per Rosalinda Cannavò: “Non voglio vederti delusa”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet a Rosalinda Cannavò: “Non voglio vederti delusa”

Samantha De Grenet una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai vicina alla conclusione, nonostante abbia fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà in ritardo ha stretto dei forti legami. Uno è quello con Rosalinda Cannavò, la gieffina che domani sera rischia di abbandonare il gioco qualora ad avere la meglio al televoto dovesse essere Stefania Orlando. Ancora una volta Samantha ha rassicurato l’attrice siciliana quando si è sfogata nuovamente con lei, per la delusione che prova nei confronti dell’amica Dayane Mello.

La showgirl romana non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver detto alla coinquilina di aver provato molto dispiacere quando l’ha aiutata a sistemare i suoi vestiti, affermando:Non voglio vederti delusa. Non mi piace che stai male”.

Samantha De Grenet amareggiata con Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Mi dispiace”

Nella giornata del 25 febbraio 2021 Rosalinda Cannavò si è sfogata più volte con la compagna di gioco Samantha De Grenet, per non riuscire a comprendere gli atteggiamenti di Dayane Mello. La showgirl romana mentre si trovava in giardino con l’attrice siciliana si è commossa, al pensiero che quest’ultima nella nuova puntata serale del reality show potrebbe essere eliminata. Per iniziare Samantha visibilmente amareggiata ha affermato:

“Oggi sono stata contenta di averti aiutato a fare la valigia, però mi è dispiaciuto moltissimo”.

A questo punto l’attrice siciliana ha rassicurato la coinquilina dicendole: “Non sto male perchè vado a casa, sto male per una delusione. Mi passerà, nella vita quante delusioni capitano?”.

GF Vip Samantha De Grenet, il consiglio a Rosalinda Cannavò: “Smettila di farlo”

Successivamente Rosalinda Cannavò sempre confrontandosi con Samantha De Grenet, però ha ammesso: “Io non vedo l’ora che finisce tutto, perchè sono stanca di dover litigare”. L’ex naufraga non ha perso tempo per dare uno dei suoi consigli alla compagna di gioco: Perchè devi smettere di farlo!”. 

L’attrice siciliana ha manifestato tutto il suo affetto alla 50enne dicendole: “Sapere che sono importante, questo è quello che conta per me, di tutto il resto non mi frega niente. Poi sicuramente ho sbagliato in tante situazioni”.

Infine Samantha ha continuato a mostrarsi dispiaciuta al pensiero che Rosalinda potrebbe uscire nel corso della semifinale del GF Vip 5 nonostante le abbia assicurato di essere felice: “Speriamo che tu la possa disfare la tua valigia. Voglio che sia così”.